| 

|  | 1018 Visitatori + 1 Utente = 1019 
 Homer

|    
 | 

| 

| Pagine: 1  ... 3 4 [5] 6 7  ... 9   |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Aprile 16, 2015, 14:06:18 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 

| Io credo si tratti principalmente di un rimbalzo dei prezzi dovuti all'attenuazione del deterrente fiscale / superbollo, ma non vedo chissà che speculazione per esportazione, l'Europa è grande , se qui ci fossero i prezzi più alti, si comprerebbero altrove .Anzi, guardando ad auto abbastanza costose (non sportive), mi sembra che abbia ormai pochissimo senso guardare fuori Italia come si faceva una volta per risparmiare, nei paesi già fuori dalla recessione , e meno ebeti politicamente, il mercato è più fiorente ed i prezzi di conseguenza più alti.
 |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  

| 

| 

| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Aprile 16, 2015, 14:58:42 pm |  
								| Utente standard, V12, 48418 posts |  |  
				  | 

| Guadagnare molto comprando e rivendendo auto è una chimera che possono venderti come realtà solo nei programmi americani per cerebrolesi.
 E in Italia è meno che mai possibile, visto che per il trapasso ti scuciono montagne di soldi, poi bolli, superbolli, assicurazioni anche solo per muoverla una volta alla domenica, ecc.

A volte mi parlano di fantomatiche persone lungimiranti che hanno riempito anni fa capannoni con Fiat 500, Delta Integrale, Alfa Romeo varie, Renault 5 GT Turbo, Citroen DS, quando costavano poco e adesso se le vendessero chissà quanti soldi ci guadagnerebbero.

Peccato che se uno ha un capannone del genere lo puo' affittare e vivere comodamente di rendita, senza rompersi i cojoni a valutare macchine, viaggiare per vederle, portarsele a casa col carrello, rimetterle in sesto, mantenerle in efficienza, asizzarle, assicurare il tutto contro il furto/incendio o spendere un patrimonio per far diventare il capannone un bunker a prova di bomba.

E non dicono mai che un capannone del genere non affittato per 20 anni significa una perdita di 500.000 euro, che hai voglia a recuperare rivendendo le auto.

La cosa che si puo' fare senz'altro è acquistare auto che non si svalutano, per usarle magari qualche anno e poi rivenderle senza perderci quasi nulla, ma da lì a guadagnare molti soldi ce ne vuole...

|  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| TonyH | I'm the face of terror. Terrier Terror. |  |  
								| Aprile 16, 2015, 15:15:02 pm |  
								| Staff, V12, 29047 posts |  |  
				  | 

| E' questione di Qulo.
 A mio suocero gli è andata bene col Duetto, che persino RC ha innalzato le quotazioni da 8000€ dell'anno scorso a 11000€ di adesso
 (il suo è targa Oro con HT ancora originale, quindi vale un +30%)

Ma è un caso più unico che raro.

Diciamo che al pensando al mero guadagno, sarebbe stato meglio 12-24 mesi fa prendere dollari e stare sprofondato in poltrona....
 |  
								|  |  
								| 
 your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Aprile 16, 2015, 15:20:02 pm |  
				  | 

| Diciamo che al pensando al mero guadagno, sarebbe stato meglio 12-24 mesi fa prendere dollari e stare sprofondato in poltrona....

Ad avere la sfera di cristallo sicuramente... |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  

| 

| 

| TonyH | I'm the face of terror. Terrier Terror. |  |  
								| Aprile 16, 2015, 15:22:25 pm |  
								| Staff, V12, 29047 posts |  |  
				  | 

| 24 mesi fa si.9-12 no....era una scommessa abbastanza facile da vincere
 (E difatti chi è stato d'accordo oggi sorride con comodi +20/30%)
 |  
								|  |  
								| 
 your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Aprile 16, 2015, 15:28:19 pm |  
				  | 

| 24 mesi fa si.9-12 no....era una scommessa abbastanza facile da vincere
 (E difatti chi è stato d'accordo oggi sorride con comodi +20/30%)

si, una puntatina l'ho fatta anche io, sulla mela morsicata...quindi cambio + mela mi è uscito un +97% lordo   avessi avuto la sfera, ci avrei fatto una puntata con almeno uno 0 in più :\  però appunto, sempre di scommessa si tratta... |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| abrasda | catrame bruciabenzina sinfonico |  |  
								| Aprile 16, 2015, 15:30:14 pm |  
								| Utente standard, V12, 8195 posts |  |  
				  | 

| si, una puntatina l'ho fatta anche io, sulla mela morsicata...quindi cambio + mela mi è uscito un +97% lordo   avessi avuto la sfera, ci avrei fatto una puntata con almeno uno 0 in più :\  però appunto, sempre di scommessa si tratta...eh col senno di poi... investire in mib a dicembre su fiat ad agosto ecc ecc ecc |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Aprile 16, 2015, 15:33:32 pm |  
				  | 

| eh col senno di poi...
 investire in mib a dicembre

ce l'ho...ma non a dicembre, abbastanza prima, sui 15mila...ed ora sono combattuto se tenere o mollare (e mollare il 26% a padoan :/ ). anche qui, col senno di poi uno 0 in più ci sarebbe uscita una cosa più interessante... |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Aprile 16, 2015, 16:08:03 pm |  
				  | 

| ce l'ho...ma non a dicembre, abbastanza prima, sui 15mila...ed ora sono combattuto se tenere o mollare (e mollare il 26% a padoan :/ ). anche qui, col senno di poi uno 0 in più ci sarebbe uscita una cosa più interessante...
 ehhh ma magari uno zero in piu' per te è come 2 o 3 zeri in piu' per noi comuni mortali   |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| THE KAISER |  |  |  
								| Aprile 16, 2015, 17:04:24 pm |  
				  | 

| ehhh ma magari uno zero in piu' per te è come 2 o 3 zeri in piu' per noi comuni mortali  nein, ho messo veramente spiccioli, troppa paura di prendere mazzate  |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Aprile 16, 2015, 17:25:14 pm |  
				  | 

| nein, ho messo veramente spiccioli, troppa paura di prendere mazzate 
 eh ma oggi non si sa dove metterli...... azioni rischi obligaz rendono poco fondi bancassicurazioni...ti mangiano il 2/3% annuo solo per replicarti altri indici facendo una gestione che spesso fa peggio del benchmark ha ragione mauring macchine potenti e case faraoniche   |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| fabrizio.b | saab 9-3 proud owner |  |  
								| Aprile 16, 2015, 18:34:21 pm |  
								| Utente standard, V12, 10361 posts |  |  
				  | 

| oro...mi ci è uscita la Nc700 :-)  |  
								|  |  
								| 
 ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .anonimo alessandrino ubriaco fradicio
 addì 29 settembre anno domini MMXI
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Aprile 16, 2015, 18:39:21 pm |  
				  | 

| oro...mi ci è uscita la Nc700 :-) 
 ma se piangevi miseria?   |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| fabrizio.b | saab 9-3 proud owner |  |  
								| Aprile 16, 2015, 19:02:47 pm |  
								| Utente standard, V12, 10361 posts |  |  
				  | 

| ho fatto fondere i gioielli di famiglia di mia pertinenza :-) io piango miseria , son senza un euro , senza una casa , con un lavoro sottopagato , una ex moglie incarognita e cigliegina sulla torta un bimbo di 7 anni che inizia ad avere un carattere da vera carogna . mi ci voleva una valvola di sfogo . :-)

|  
								|  |  
								| 
 ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .anonimo alessandrino ubriaco fradicio
 addì 29 settembre anno domini MMXI
 |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| Pagine: 1  ... 3 4 [5] 6 7  ... 9   |   |  |  

|