774 Visitatori + 1 Utente = 775

Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6018 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1058 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (32 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1025 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (72 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (0 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (110 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (421 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  8 cilindri in linea
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 35 Vai Giù Stampa
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 29, 2016, 15:58:03 pm
Utente standard, V12, 78250 posts
Ammetto di non averle mai sentite.
Non sembrano brutte, un po' in stile Buell ma meno estreme.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 29, 2016, 16:02:54 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ammetto di non averle mai sentite.
Non sembrano brutte, un po' in stile Buell ma meno estreme.

Il primo prezzo di acquisto parte da circa 34'000 € ... motori che arrivano dalla S&S di Chicago https://fr.wikipedia.org/wiki/Avinton Shocked

Poi ne hanno citate altre due o tre di marche francesi praticamente artigianali con filosofia simile ... mai sentite prima ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Gennaio 29, 2016, 16:07:06 pm
webmaster, V12, 51169 posts
34K ?!? e sticazzi !  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 29, 2016, 16:08:14 pm
Utente standard, V12, 78250 posts
Di Case motociclistiche francesi attuali conosco solo la Voxan (oltre a Peugeot che fa qualche scooter), ma pure quella è una specie di fenice che continua a resuscitare e a morire, senza che spicchi mai realmente il volo...

Mi sembrano tutte realizzazioni a livello di costoso artigianato, un po' come la milanese CR&S.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Gennaio 29, 2016, 16:58:42 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
34K ?!? e sticazzi !  Grin

Ci sarebbe la Midual da 140'000 € Shocked Shocked Shocked

http://www.moto-net.com/actualites-motos-B7353-Nouveaut%C3%A9s-2015-Midual-Type-1-:-140-000-euros-pour-la-nouvelle-moto-francaise-!.html

http://www.midual.com/

Poi ce n'era una Borg qualcosa ... riguardo il video e me le annoto Wink

Comunque, come dice Andrea, sono artigianato di lusso, pochi e costosi pezzi venduti senza troppi patemi d'animo ... la Voxan ho letto che è passata di mano anche al proprietario della Venturi e ex presidente dell'AS Monaco.

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Gennaio 29, 2016, 18:23:40 pm
Staff, V12, 37777 posts
Eeehhh vabbè, resterò il solito fermone, ma al bar fa una gran figura Tongue

Alura farai un affarone quando te la venderò! Grin
credevo che fosse la boccetta del nos Grin Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 29, 2016, 19:02:22 pm
Utente standard, V12, 78250 posts
Beh, in effetti dentro c'è dell'N (non OS, solo N) Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Febbraio 01, 2016, 11:21:44 am
Utente standard, V12, 21351 posts
Eeehhh vabbè, resterò il solito fermone, ma al bar fa una gran figura Tongue

Alura farai un affarone quando te la venderò! Grin

veramente bel mono!!!! e vedrai se ti capita passeggero,la regolazione del precarico è una manna dal cielo

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 01, 2016, 11:38:25 am
Utente standard, V12, 78250 posts
Senza sella e pedane, stai tranquillo che il passeggero non sale! Grin
La passeggera sale sull'Hornet.

Comunque in generale è vero, è un accessorio comodissimo per caricare.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 04, 2016, 14:00:36 pm
Utente standard, V12, 78250 posts
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 04, 2016, 14:07:24 pm
webmaster, V12, 51169 posts
"molto semplice da usare"  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 04, 2016, 14:12:35 pm
Utente standard, V12, 78250 posts
Sì, "Spalanchi e preghi"  Grin
Stavo pensando che la mia Mitas posteriore, con quel motore lì, farebbe la fine della gomma di Baz Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 04, 2016, 15:20:34 pm
Staff, V12, 37777 posts

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 18, 2016, 10:10:46 am
Utente standard, V12, 78250 posts
Finalmente ieri ho fatto un giro di discreta lunghezza (150km) con temperature già decenti.

Beh, devo dire che la nuova configurazione forca/mono/gomme mi piace Smiley
Non vado "più forte" sicuramente, per quello i miei limiti rimangono quelli che sono (e anche il margine che voglio tenermi guidando su strada), ma sicuramente viaggio più fluido, che è ciò che volevo.
La moto saltella meno sulle sconnessioni e non allarga come faceva a prima, davvero un altro andare, più rilassato.

Ho anche fatto una ventina di km a moto invertite con l'amico che ha l'altro CB1000 di cui ho parlato altre volte.
Premesso che lui monta Metzeler Racetek K3, che mi sono sembrate anche più "grippose" delle mie Michelin Power SS Evo (a loro volta decisamente migliori rispetto alle Diablo Rosso II che avevo prima), si sentiva che la sua allarga di più, l'abbiamo notato entrambi (e la mia, da originale, non so perché ma era molto peggio).
E vedendolo da dietro, quando prendevamo qualche dosso o buca, si vedeva bene che la sua ci metteva di più a tornare stabile.

Tanto che si è quasi convinto a far la modifica anche lui sulla forca (finora la considerava completamente inutile! Diciamo che è uno che viaggia forte su qualsiasi cancello che gli metti sotto al culo, ma non ha potuto non notare il miglioramento, al di là della "pura performance").

Ok, nel complesso non ho speso poco, diciamo pure che si parla sempre di "sfizi", ma il risultato c'è.
Ad ogni modo, la sola spesa per la forcella, al netto della revisione che comunque ogni tanto andrebbe fatta, è del tutto abbordabile (si parla di 250€ tutto compreso, quindi un centinaio in più rispetto alla sola revisione).

Mi rimarrà sempre il dubbio del perché sulla sua moto mi sia sempre trovato meglio rispetto alla mia originale, mah.
Forse per le gomme?
Abbiamo anche notato che la sua ha il manubrio leggermente più angolato in avanti (entrambe comprate usate, ma né io né lui ci abbiamo messo mano).

Fatto sta che sono soddisfatto.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2016, 10:13:50 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 8 cilindri in linea   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 19, 2016, 20:52:59 pm
Staff, V12, 23720 posts
Finalmente ieri ho fatto un giro di discreta lunghezza (150km) con temperature già decenti.

Beh, devo dire che la nuova configurazione forca/mono/gomme mi piace Smiley
Non vado "più forte" sicuramente, per quello i miei limiti rimangono quelli che sono (e anche il margine che voglio tenermi guidando su strada), ma sicuramente viaggio più fluido, che è ciò che volevo.
La moto saltella meno sulle sconnessioni e non allarga come faceva a prima, davvero un altro andare, più rilassato.

Ho anche fatto una ventina di km a moto invertite con l'amico che ha l'altro CB1000 di cui ho parlato altre volte.
Premesso che lui monta Metzeler Racetek K3, che mi sono sembrate anche più "grippose" delle mie Michelin Power SS Evo (a loro volta decisamente migliori rispetto alle Diablo Rosso II che avevo prima), si sentiva che la sua allarga di più, l'abbiamo notato entrambi (e la mia, da originale, non so perché ma era molto peggio).
E vedendolo da dietro, quando prendevamo qualche dosso o buca, si vedeva bene che la sua ci metteva di più a tornare stabile.

Tanto che si è quasi convinto a far la modifica anche lui sulla forca (finora la considerava completamente inutile! Diciamo che è uno che viaggia forte su qualsiasi cancello che gli metti sotto al culo, ma non ha potuto non notare il miglioramento, al di là della "pura performance").

Ok, nel complesso non ho speso poco, diciamo pure che si parla sempre di "sfizi", ma il risultato c'è.
Ad ogni modo, la sola spesa per la forcella, al netto della revisione che comunque ogni tanto andrebbe fatta, è del tutto abbordabile (si parla di 250€ tutto compreso, quindi un centinaio in più rispetto alla sola revisione).

Mi rimarrà sempre il dubbio del perché sulla sua moto mi sia sempre trovato meglio rispetto alla mia originale, mah.
Forse per le gomme?
Abbiamo anche notato che la sua ha il manubrio leggermente più angolato in avanti (entrambe comprate usate, ma né io né lui ci abbiamo messo mano).

Fatto sta che sono soddisfatto.

Bene!  Cheesy

Ma sono lo stesso model year?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 35 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 33 queries.