Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Fino all'ultimo secondo hanno fatto credere alla scuderia Ferrari di essere la più veloce del week end, per poi bastonarla
Addirittura la monoposto di Raikkonen si è suicidata prima di lanciarsi nell'ultimo tentativo di fare il suo tempo buono
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Bellissime le prove pero, tutti vicinissimi...le mercedes in 9 millesimi, vettel e alonso addirittura in 7...
in effetti i distacchi si sono ridotti di molto rispetto ad altri circuiti, ma io credo che si dovuto al fatto che nei circuiti cittadini, dove i piloti devono stare molto più attenti nella guida, non si possono fare dei paragoni
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
e infatti io mi sono addormentato quando hanno annunciato la safety car e mi sono risvegliato quando c'era già la premiazione in corso
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
però questo regolamento è una schifezza...la gara ha perso metà del suo interesse appena Rosberg ha avuto problemi ed è stato chiaro che non sarebbe arrivato alla fine. Secondo me, sarebbe stato bello se si tornasse alla possibilità dei muletti, magari non assegnando punti alla squadra ma solo al pilota.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)