|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2014, 09:40:58 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Però dentro c'è sempre quell'aria da impiegato di medio livello...
Volendo c'è il Pack-Elkann che conferisce agli interni un'aria da stronzo figlio di papà.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2014, 09:46:08 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Volendo c'è il Pack-Elkann che conferisce agli interni un'aria da stronzo figlio di papà.
stommmmale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2014, 13:11:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
dentro c'è sempre quell'aria da impiegato di medio livello
Jacopo, ma che discorsi sono?? La sparata sul carrerino da figo al bar potrebbe far sorridere, ma quí stiamo proprio degenerando... Dai Jacopo, su, un filo di serietá e rispetto non gusterebbe
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2014, 13:12:55 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
pata ma gli dai ancora del credito?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 24, 2014, 13:38:23 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
cazzo Dogui, che tristezza, c'è un esercito di "impiegati di medio livello" che per professionalità, competenza ed educazione potrebbe insegnarti a comportarti, a parlare, a scrivere, a lavorare... e parlando di cose poco rilevanti (per le persone di buon senso) magari hanno pure casa e auto comprate da sé, e con "da sé" intendo coi propri stipendi guadagnati negli anni presso società con le quali non hanno alcun collegamento.
Se scoprissi che un mio collaboratore passa sul web e fra cagate il tempo che passi tu, lo manderei a cagare seduta stante. Porta rispetto a chi deve lavorare davvero (cioè pensando ogni minuto a quello che fa) per 8-10 ore al giorno, tutti i santi giorni.
Quindi, ciascuno è libero di fare la vita che fa, ma per cortesia non caghiamo fuori dal vasetto, grazie.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2014, 13:53:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
cazzo Dogui, che tristezza, c'è un esercito di "impiegati di medio livello" che per professionalità, competenza ed educazione potrebbe insegnarti a comportarti, a parlare, a scrivere, a lavorare... e parlando di cose poco rilevanti (per le persone di buon senso) magari hanno pure casa e auto comprate da sé, e con "da sé" intendo coi propri stipendi guadagnati negli anni presso società con le quali non hanno alcun collegamento.
Se scoprissi che un mio collaboratore passa sul web e fra cagate il tempo che passi tu, lo manderei a cagare seduta stante. Porta rispetto a chi deve lavorare davvero (cioè pensando ogni minuto a quello che fa) per 8-10 ore al giorno, tutti i santi giorni.
Quindi, ciascuno è libero di fare la vita che fa, ma per cortesia non caghiamo fuori dal vasetto, grazie.
Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2014, 13:54:52 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
parli cosi solo perchè la porsche da milionario ce l'hai
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2014, 14:15:11 pm |
|
Ho solo detto che mi pare un auto da classe media, sopratutto per chi ha lavori impiegatizi.
Specifica: impiegato delle Poste, impiegato del Comune, di Banca, o cosa ? Perché c'è differenza, eh. Come per le auto da cassiera: un conto è l'auto per cassiere del Lidl, un altro quelle per cassiere del Carrefour, o dell'Esselunga.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2014, 14:20:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Specifica: impiegato delle Poste, impiegato del Comune, di Banca, o cosa ?
Perché c'è differenza, eh. Come per le auto da cassiera: un conto è l'auto per cassiere del Lidl, un altro quelle per cassiere del Carrefour, o dell'Esselunga.
gli stereotipi son sempre nel mezzo Mau, quindi impiegato del privato (il pubblico ha altri stereotipi) di ditta media. Per dirvi , in tanti mi dicono aaaaaaaa hai l'A4 , l'auto del rappresentante medio!!! Mica mi offendo è vero!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2014, 14:23:56 pm |
|
non capisco se mi fai pena o ridere...dipende da quanto ti prendo sul serio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 24, 2014, 14:24:04 pm |
|
gli stereotipi son sempre nel mezzo Mau, quindi impiegato del privato (il pubblico ha altri stereotipi) di ditta media. Per dirvi , in tanti mi dicono aaaaaaaa hai l'A4 , l'auto del rappresentante medio!!! Mica mi offendo è vero!! Qui in azienda siamo circa in 2500 persone. Se passeggi per il parcheggio aziendale trovi tante di quelle A4 di impiegati che ti viene la nausea.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2014, 14:27:32 pm |
|
il mio titolare ha una 156 2.5 V6 del '99 con 280mila km e un Freelander 2.0 del '97 pagato 2000 euro...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 24, 2014, 14:37:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non capisco se mi fai pena o ridere...dipende da quanto ti prendo sul serio...
secondo me ha solo rotto il cazzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 24, 2014, 15:48:26 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Va beh che qui dentro si cazzeggia fondamentalmente però: - prendi una polo... è un vorrei la golf ma non c'hai i soldi - prendi una golf da 25k€ e sei il classico golfista del cazzo... - prendi un suvvetto da 25k€ e sei un impiegato medio che non può prendersi il suv da 35k - prendi il suv da 35k e sei un quadretto col colletto più bianco dello sfigato da 25 ma sei ancor più sfigato perchè non hai l'X5 o ML - e via andare... Perciò o sei al top (ma veramente al top... perchè poi parte il film porsche-ferrari-maserati ecc) o sei un vorrei ma non posso. E che palle... definiamo la macchina e lasciamo stare l'utilizzatore tipo.. e questo vale per il Quaquai... per il SUV da donne... per l'audi da fighetti e per tutti gli stereotipi del cavolo... altrimenti siamo più forumalfemminile che un forum di motori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|