663 Visitatori + 2 Utenti = 665

Homer, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2461 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 Vai Giù Stampa
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Novembre 20, 2012, 10:08:21 am
Utente standard, V12, 7076 posts
Ecco qui
http://www.formula1.com/inside_f1/rules_and_regulations/technical_regulations/8702/fia.html

il punto che interessa è:
6.6.2 Competitors must ensure that a one litre sample of fuel may be taken from the car at any time during the Event.
Except in cases of force majeure (accepted as such by the stewards of the meeting), if a sample of fuel is required after a practice session the car concerned must have first been driven back to the pits under its own power.


Infatti gli hanno tolto il tempo ed è partito ultimo
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Novembre 20, 2012, 10:38:04 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Infatti gli hanno tolto il tempo ed è partito ultimo


No, è partito dai box, perchè alla red bull hanno violato la regola del parco chiuso e hanno settato la macchian di Vettel per la gara. Quindi???

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Novembre 20, 2012, 11:03:42 am
Utente standard, V12, 7076 posts
No, è partito dai box, perchè alla red bull hanno violato la regola del parco chiuso e hanno settato la macchian di Vettel per la gara. Quindi???

Era legato al fatto che MRC aveva detto che andava squalificato dalla gara invece di partire per ultimo
E avevo chiesto lumi a riguardo... visto che era stato giustamente penalizzato per violazione dell'articolo 6.6.2 non capivo dove si dice che andava escluso
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Novembre 20, 2012, 11:23:13 am
Utente standard, V12, 19871 posts
sinceramente avevo letto così ma visto che non lo ritrovo magari mi sono sbagliato io
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Novembre 20, 2012, 11:31:01 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Era legato al fatto che MRC aveva detto che andava squalificato dalla gara invece di partire per ultimo
E avevo chiesto lumi a riguardo... visto che era stato giustamente penalizzato per violazione dell'articolo 6.6.2 non capivo dove si dice che andava escluso



Va bene, ma puoi essere coerente con te stesso? Se sono ridicoli in Ferrari perchè hanno violato la regola del parco chiuso e hanno rotto i sigilli del cambio di Massa, allora sono anche ridicoli in Red Bull, per avere violato regola del parco chiuso e avere settato la macchina di Vettel per la gara .....

O NO?

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Novembre 20, 2012, 11:49:11 am
Utente standard, V12, 7076 posts

Va bene, ma puoi essere coerente con te stesso? Se sono ridicoli in Ferrari perchè hanno violato la regola del parco chiuso e hanno rotto i sigilli del cambio di Massa, allora sono anche ridicoli in Red Bull, per avere violato regola del parco chiuso e avere settato la macchina di Vettel per la gara .....

O NO?

Pg, che palle
Magari se leggessi qualche messaggio in più
Ho detto che sono stati ridicoli perchè hanno appositamente penalizzato Massa (rompendo i sigilli) per dare un vantaggio ad Alonso nella griglia di partenza...
Che centra con Vettel devo ancora capirlo... ha fatto una cazzata.. sono stati giustamente penalizzati ecc ecc ecc

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Novembre 20, 2012, 13:05:46 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Pg, che palle
Magari se leggessi qualche messaggio in più
Ho detto che sono stati ridicoli perchè hanno appositamente penalizzato Massa (rompendo i sigilli) per dare un vantaggio ad Alonso nella griglia di partenza...
Che centra con Vettel devo ancora capirlo... ha fatto una cazzata.. sono stati giustamente penalizzati ecc ecc ecc



Neo, che palle, se leggessi quello che scrivo!

La Red Bull, oltre alla cazzata della benzina, ha volutamente violato la regola del parco chiuso, esattamente come la Ferrari con Massa, per dare un vantaggio a Vettel. Che infatti NON doveva partire dai box. Ma dal fondo della griglia. Solo che HANNO VIOLATO LA REGOLA DEL PARCO CHIUSO COME LA FERRARI con Massa, per diversamente settare la macchina di Vettel e dargli un vantaggio durante la gara.

E' chiaro?

Quindi, se in Ferrrari sono ridicoli quando violano una regola, allora lo sono anche in Red Bull quando violano la stessa regola.

Full stop.

E' chiaro??



Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 20, 2012, 13:43:26 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
Penso che Neo intenda dire che in Ferrari hanno penalizzato Massa per favorire Alonso, mentre in RB è rimasto tutto circoscritto alla macchina di Vettel, non hanno penalizzato Webber.
Ciò non toglie che siano "ridicolaggini" equivalenti IMHO. Anche perché ormai Massa non si gioca niente ed è logico che lavori per la squadra.
Mi è sembrato più rilevante il fatto di volerlo rimarcare solo in un caso.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Novembre 20, 2012, 14:02:35 pm
Utente standard, V12, 12456 posts
Penso che Neo intenda dire che in Ferrari hanno penalizzato Massa per favorire Alonso, mentre in RB è rimasto tutto circoscritto alla macchina di Vettel, non hanno penalizzato Webber.
Ciò non toglie che siano "ridicolaggini" equivalenti IMHO. Anche perché ormai Massa non si gioca niente ed è logico che lavori per la squadra.
Mi è sembrato più rilevante il fatto di volerlo rimarcare solo in un caso.


Anche IMHO ....

Basta avere l'onestà di ammetterlo ....



Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Neo (Mr. Anderson) The real "Smartphone"
Novembre 20, 2012, 14:10:59 pm
Utente standard, V12, 7076 posts

Anche IMHO ....

Basta avere l'onestà di ammetterlo ....


Caro il mio prof, le lezioni dalle ai tuoi studenti... non venir a rompere le balle a me.
Una cosa è penalizzare un pilota per favorire il suo compagno, una cosa è tanto devo partire ultimo.. a sto punto parto dai box con un vantaggio.

Se non riesci a capire la differenza non so che farci...
Perciò abbi tu l'onestà di ammettere te che sono due cose differenti!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Novembre 20, 2012, 14:14:54 pm
Visitatore, , posts
Io francamente non mi sono scandalizzato, anzi l'ho trovata una mossa abile e perfettamente legale.

Ma indubbiamente molto meno sportiva della scelta di Vettel.

Ma del resto per capirlo bisognerebbe essere conoscitori di un mezzo chiamato F1,forse chiedere troppo.

Ad esempio Pg dovresti notare che Vettel sostitui i rapporti per allungarli per avere più v max. Poi da ultimo parti dalla pit lane.

A Massa il cambio era perfetto, solo scelta politica.

Solo l'ho trovato triste per il brasiliano nettamente più velcoe di alonso in tutto il week di austin.

Email  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 20, 2012, 14:17:11 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 20, 2012, 14:24:34 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
sono due cose differenti!
Certo, una è rossa e l'altra è blu, cribbio! Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Novembre 20, 2012, 14:41:50 pm
Utente standard, V12, 19871 posts
io comunque fossi stato Horner avrei fatto la stessa cosa anche con Webber, magari il grande capo gli dava qualche centomila come premio e via che i ferraristi ripartivano dallo sporco Grin Grin

Non dimentichiamoci che Hamilton è partito dal lato sporco e ha vinto la gara, quindi basta avere la  macchina e il piede e non c'è bisogni di mezzucci
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2012 - GP degli Stati Uniti, notizie, classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 20, 2012, 14:43:41 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
il vero problema à che stiamo qui a parlare di quanto sono furbi gli altri e non pensiamo che la ferrari ha una macchina di merda che non si è evoluta e che è un miracolo se è ancora in corsa per il titolo

imho massa si deve immolare, in brasile si fa doppiare (tanto non deve impegnarsi) e quando passa vettel sdeng contro u nuru du brasiu....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.052 secondi con 33 queries.