|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
| Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
| Settembre 24, 2012, 11:58:39 am |
| Utente standard, V12, 3252 posts |
|
vai tranquillo, questo è il sito del venditore delle piastre: http://www.ricambauto.it/se siete vicini a Milano a novembre io vado a Novegro e li potete toccare con mano e comprare tutti i pezzi che vi servono.
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
| Nick85 |
 |
| Settembre 24, 2012, 15:49:13 pm |
|
|
si scusa, ho scritto ammo sbadatamente. Se andate da Chiola occhio alla lunghezza delle balestre (quelle nuove fanno pena ed a volte son troppo corte) ed agli ammo, quelli anteriori che vende sono troppo duri in estensione per la mia configurazione, forse con la balestra 6 fogli possono andare (non si allungano abbastanza rapidamente), ma dopo è tutto ancora + duro e per strada conti i sassolini. Se avete un pò di pazienza (un bel pò) sabato ho procurato 4 ammo usati di quelli originali che si possono aprire, voglio provare a revisionarli e ritararli per metterli all'anteriore.
|
|
|
|
|
|
| Nick85 |
 |
| Luglio 03, 2019, 08:56:49 am |
|
è passata un pò di acqua sotto i ponti ed è ora di aggiornare Nome: Nicola Eta': nato nel 1985, mentale non si sa, vado a momenti. Stato civile: marrrrrritato Titolo di studio: maturità scientifica... forse avrei dovuto fare qualcosa di inerente alla meccanica... Sad Lavoro: Programmatore/manutentor consulente su un software contabile Auto: Fiat 500 R del 1973 + Focus 2019 Auto in famiglia: Ford mondeo 2008 + Ford Fiesta 2008 (si capisce che mio zio lavora in ford?) 500 + VW Fox Moto: un giorno la comprerò se diventerò più assennato Auto dei sogni: Alfa romeo 33 stradale http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_33_Stradale (da non confondersi con una 33 normale Cheesy ) Auto che vorrei: Giulia GT, GTA sarebbe meglio Tongue e Giulia Nuova Sport: Fare le scale o ballare vale? Residenza: Zelo Buon Persico (punto nero sulla chiappa di un elefante di nome Lombardia) Rho Autostory: (valgono anche quelle passate in famiglia che ho guidato?) Suzuki Alto del '95, Ford Mondeo del '99, Ford Mondeo del 2008, Ford Fiesta 2008 Passatempi: pasticcio la mia 500 per andarci in pista ed in giro a fare qualche giro coi miei amici, faccio il moderatore di un forum di 500, mi piace l'elettronica, il modellismo, viaggiare, le belle donne (meglio se giovani Cheesy ) e bere birra con gli amici. Anche se oramai il tempo... 
|
|
|
|
|
|
| Nick85 |
 |
| Settembre 17, 2024, 12:12:04 pm |
|
ancora altro tempo è passato e allora aggiorno volentieri amici miei! Nome: Nicola Eta': nato nel 1985, mentale non si sa, vado a momenti. Stato civile: ancora marrrrrritato Titolo di studio: maturità scientifica... forse avrei dovuto fare qualcosa di inerente alla meccanica...  Lavoro: Programmatore/manutentor, consulente su un software contabile Program manager Auto: Fiat 500 R del 1973 + Focus 2019 Auto in famiglia: Ford mondeo 2008 + Ford Fiesta 2008 (si capisce che mio zio lavora in ford?) 500 + VW Fox Moto: un giorno la comprerò se diventerò più assennato non è proprio una moto ma è uno scooter. Vespa super 150 del 1966 Auto dei sogni: Alfa romeo 33 stradale http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_33_Stradale (da non confondersi con una 33 normale  ) Auto che vorrei: Giulia GT, GTA sarebbe meglio  e Giulia Nuova Sport: Fare le scale o ballare vale? Residenza: Zelo Buon Persico (punto nero sulla chiappa di un elefante di nome Lombardia) Rho Autostory: (valgono anche quelle passate in famiglia che ho guidato?) Suzuki Alto del '95, Ford Mondeo del '99, Ford Mondeo del 2008, Ford Fiesta 2008 Passatempi: pasticcio la mia 500 e la mia Vespa per andarci in pista ed in giro a fare qualche giro coi miei amici, faccio il moderatore di un forum di 500, mi piace l'elettronica, il modellismo, viaggiare, le belle donne (meglio se giovani  ) e bere birra con gli amici. Anche se oramai il tempo... 
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|