|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Giugno 27, 2012, 17:01:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ettore è un cane gay E feroce....  E' un gatto, è castrato, è un Maine Coon (quindi è grosso quasi il triplo di un gatto normale) ed è bello cicciotto. Ma soprattutto sarà mia cura mantenerlo tale fino al giorno della grigliata.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
RockDj |
|
 |
Giugno 27, 2012, 17:03:16 pm |
Utente standard, V12, 1630 posts |
|
E' un gatto, è castrato, è un Maine Coon (quindi è grosso quasi il triplo di un gatto normale) ed è bello cicciotto. Ma soprattutto sarà mia cura mantenerlo tale fino al giorno della grigliata.
hahaahahaha! Basta non sia lui a magnar noi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 27, 2012, 17:10:32 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Allora porto Maggie, ci facciamo anche lei arrosto e sfamiamo tutti i terremotati per una settimana... Cmq mancando un mese all'evento direi che organizzare gli orari di partenza sia LEGGERMENTE prematuro...poi sentite ne ho già uno di amico psicopatico con manie organizzative che al lunedi mattina deve avere già organizzato il weekend successivo (salvo poi tirare pacco all'ultimo per qualche nuova malattia che si inventa visto che è pure ipocondriaco)...altri non me ne servono!!!! 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 27, 2012, 17:19:23 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Ma un vaffanculo no? :O)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Giugno 27, 2012, 17:43:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma un vaffanculo no? :O)
No, però se vuoi ti impetuffiamo di botte, così dopo potrai lamentarti per qualcosa di vero! 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Giugno 29, 2012, 20:15:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
entro quando bisogna prenotarsi?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Giugno 30, 2012, 00:24:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
NON NE HO IDEA, PROVA A TLEFONARE A Raimond....
malmostoso...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 30, 2012, 15:36:26 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Io ad oggi non penso di venire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|