Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Forse non sono abbastanza anziano ne' abbastanza ferrato per capire cosa debbano combinare soggetti in questione, ma la scritta sulla maglia mi fa pensare che possa avere a che fare con qualche competizione automobilistica.
Qualcuno ne sa di piu'? Mai visti piloti o navigatori agghindati in questa maniera
I tubi cosa sono, una specie di interfono primordiale?
Forse non sono abbastanza anziano ne' abbastanza ferrato per capire cosa debbano combinare soggetti in questione, ma la scritta sulla maglia mi fa pensare che possa avere a che fare con qualche competizione automobilistica.
Qualcuno ne sa di piu'? Mai visti piloti o navigatori agghindati in questa maniera
I tubi cosa sono, una specie di interfono primordiale?
(Immagine pescata in rete senza alcun commento)
o sono delle tute e "caschi" antisabbia o con le auto nn c'entrano niente. puo' darsi che la scritta Peugeot sia solo un caso di omonimia fra aziende e quelle sia tute anti sostanze chimiche/tossiche/irradianti.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
oppure fanno un lavoro che non c'entra un cazzo e quelle sono felpe di moda all'epoca grazie alla lungimiranza imprenditoriale del più pirla tra i rampolli di casa Peugeot
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.