Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sarà presentata a Ginevra la piu' potente Astra mai costruita. Il due litri turbo erogherà infatti ben 276cv e 400Nm di coppia, che saranno trasferiti alle ruote anteriori tramite un cambio manuale a sei rapporti e un differenziale autobloccante di tipo meccanico. Naturalmente lo chassis e' stato adattato di consegunza, con vari irrobustimenti, sospensioni e freni dedicati. Esagerati i cerchi da 20".
esteticamente preferivo la precedente...questa è troppo Meganizzata (che a sua volta si era Astrizzata proprio sulla base della prima GTC). certo che 276cv sono un fottio....e già la prececente, pur essendo piuttosto efficace, aveva dei problemi a scaricarne 240...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Ma ne vendono di 'ste Astra incazzate? Qualche Golf Rqualcosa o Megane Rqualcosa mi capita anche di vederne, ma di Astra OPC non devo averne mai vista manco una Forse all'estero ha piu' mercato?
minchia l'evo ne aveva 280 ed era 4x4...questa mi chiedo a cosa serva
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma ne vendono di 'ste Astra incazzate? Qualche Golf Rqualcosa o Megane Rqualcosa mi capita anche di vederne, ma di Astra OPC non devo averne mai vista manco una Forse all'estero ha piu' mercato?
Assurdi i cerchi da 20"
rispetto alla Golf è una mosca bianca...di quella vecchia ne ho viste veramente poche nonostante secondo me fosse molto bella
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.