535 Visitatori + 1 Utente = 536

TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2383 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  New Entry: Bmw X3 35i (era: Mini Cooper S Countryman, poi X1 28i, poi X3 28i...)
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12 Vai Giù Stampa
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 26, 2011, 16:15:48 pm
Global Moderator, V12, 12771 posts
Ma dai davvero? Allora le cose sono due, o in Europa se ne stanno vendendo tante finendo le quote disponibili e quindi BMW si è inventata una scusa, oppure in America se ne vendono poche....... curioso questo fatto.  Per favore se ti capita hai voglia di chiedere al conce Mini come è la situazione vendite con il cambio automatico?
Grazie Pata !

Credo che la causa sia da ricercare nelle vendite in Europa, sopra le previsioni generali. Negli Stati Uniti le Mini, in qualsiasi versione, si vendono principalmente automatiche, anche se non ho dati esatti alla mano. Quì da noi le Mini Manuali sono disponibili solo su richiesta, l'allestimento standard proposto è con cambio automatico (infatti non figura nemmeno fra gli optional, viene di serie, se non lo vuoi, ti viene fatto uno sconto aggiuntivo).

L'unico dato certo che ho fra le mani è che a livello mondiale il 65% di Cooper S è venduto con cambio automatico; questo si applica alla gamma generale (Mini, Clubman e Countryman).

A differenza delle Mini normali, che è un bianco panna, il bianco delle countryman è il classico bianco che trovi sulle BMW e Audi. Quindi con il tetto Nero e cerchi neri è il colore più adatto a quella vettura, infatti sono le più vendute. Se ascolti un mio consiglio vai di cerchi neri ti cambiano completamente la vettura!  I colori scuri sulla countryman rovinano la linea. Anche il classico grigio metallizzato non è male, ma vai tranquillo che con bianco e tetto nero non te ne potrai pentire......non saprei se consigliarti le strisce sul cofano, li devi vedere te se ti ispirano

Grazie per la dritta Andrea... Se il bianco delle Countryman è il classico bianco tipo Bmw / Audi, allora il colore va benone! Wink

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bmwsport
Giugno 26, 2011, 16:42:11 pm
Utente standard, V12, 4863 posts
Credo che la causa sia da ricercare nelle vendite in Europa, sopra le previsioni generali. Negli Stati Uniti le Mini, in qualsiasi versione, si vendono principalmente automatiche, anche se non ho dati esatti alla mano. Quì da noi le Mini Manuali sono disponibili solo su richiesta, l'allestimento standard proposto è con cambio automatico (infatti non figura nemmeno fra gli optional, viene di serie, se non lo vuoi, ti viene fatto uno sconto aggiuntivo).

L'unico dato certo che ho fra le mani è che a livello mondiale il 65% di Cooper S è venduto con cambio automatico; questo si applica alla gamma generale (Mini, Clubman e Countryman).

Quindi è come pensavo......una scusa !  O forse non riescono a stare dietro alla produzione, infatti anche VW ( lo so perchè abbiamo anche un conce Audi/VW) ha dei gorssi problemi soprattutto con la Golf !


Grazie per la dritta Andrea... Se il bianco delle Countryman è il classico bianco tipo Bmw / Audi, allora il colore va benone! Wink
Citazione
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Giugno 26, 2011, 19:28:45 pm
Utente standard, V12, 19849 posts
NOOOOOOOOOOOOOOO Embarrassed Embarrassed Embarrassed

dimmi almeno che la voleva lei a tutti i costi e non hai potuto dire di no..................
P.S. complimenti per aver comprato (come sempre) tutti gli accessori disponibili Grin Tongue Tongue)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Giugno 27, 2011, 00:19:18 am
Utente standard, V12, 5991 posts
 Grin
proprio oggi ho parcheggiato difianco ad una di queste e mi sono detto "mamma mia è l'unica mini che non comprerei mai" Grin Grin cmq non è più brutta della X3 dai.
quello che è veramente preoccupante è la lista degli accessori:
che è un colour line pure red? e un radio visual boost? e soprattutto cosa è un clima tropicale? la consegnano con dentro la muffa e le mangrovie Grin Huh

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 27, 2011, 01:03:18 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
cmq non è più brutta della X3 dai.

Ottimo! Per lo meno non siamo andati a peggiorare, giusto?? Grin

1) che è un radio visual boost?
2) cosa è un clima tropicale? la consegnano con dentro la muffa e le mangrovie Grin Huh
3) che è un colour line pure red?

1) Si riferisce al quadrante centrale dell'auto dotato di schermo, attraverso il quale oltre alle classiche funzioni (radio, configurazioni auto, luci, ecc,.) è possibile comandare anche l'Ipod. Visualmente si tratta di questo:


2) È una parametro che sul nostro mercato è di serie. In spagnolo l'opzione recita: "Version tropicalizada", in inglese viene definita come "Hot Weather version". In sostanza, il climatizzatore dovrebbe essere più potente ed è allestita per resistere meglio nei paesi tropicali (molta pioggia). Anche se onestamente penso si tratti semplicemente del compressore clima un po' più robusto... Wink

3) Si riferisce al colore dei rivestimenti interni delle portiere e di altri piccoli dettagli interni in colore rosso. In sostanza, il Nero si mischia con il rosso in alcuni dettagli:


Saludos,
Alessandro

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 27, 2011, 01:14:58 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
Quindi con il tetto Nero e cerchi neri è il colore più adatto a quella vettura, infatti sono le più vendute. Se ascolti un mio consiglio vai di cerchi neri ti cambiano completamente la vettura!

Inizialmente avevo pensato di prenderla con i cerchi nero opaco... Solo che dopo averli visti dal vivo, ci ho ripensato...se la vettura fosse per me probabilmente li prenderei così, ma dato che va in mano a mia moglie è che i cerchi neri non mi sembravano un gusto molto femminile...alla fine ho preferito andare sul sicuro Wink

NOOOOOOOOOOOOOOO Embarrassed Embarrassed Embarrassed
dimmi almeno che la voleva lei a tutti i costi e non hai potuto dire di no..................

Sono stato minacciato con coltello alla gola!! Grin Scherzi a parte, so che quest'auto le piace molto Wink

P.S. complimenti per aver comprato (come sempre) tutti gli accessori disponibili Grin Tongue Tongue)

Ti dirò....quà in genere le auto vengono di serie abbastanza ben equipaggiate. In questo caso c'erano solo due pacchetti: uno che comprendeva tutto meno i sedili in pelle e lo schermo a centro plancia, e l'altro invece che veniva completo di tutto. Nel mio caso specifico, ho preferito configurarmela a mio piacimento ed ho dovuto TOGLIERE cose che venivano di serie dalla versione Top, come per esempio cerchi da 18' (di serie su entrambe le versioni) ed il pacchetto cromature esterne Wink

L'unica cosa che ho aggiunto rispetto ai pacchetti ufficiali sono state le mondonature interne in "radica" laccata nero lucido (di serie vengono in una specie di grigio scuro).

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Giugno 27, 2011, 03:55:29 am
Utente standard, V12, 8016 posts


Alessandro l'hai presa manuale?? non dirmi..... Grin Tongue

Comunque se Adrianuccia ha il piede pesante, ti serve la trazione integrale ed a Panama avete strade diciamo in alcuni punti un po' in condizioni diciamo "rallystiche", la soluzione poteva essere anche una bella Subaru WRX STI...cosi' a caso.... Grin Tongue Cheesy
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Giugno 27, 2011, 04:42:19 am
Global Moderator, V12, 12771 posts
Spiacente...automatica Wink E con trazione integrale Smiley Bella la Subaru WRX Sti, ma non c'è automatica...quando si decideranno a montare anche sulla WRX Sti un bel cambio doppia frizione come si deve?? Magari a 8 rapporti, con le marcie ravvicinatissime!!

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Giugno 27, 2011, 08:04:23 am
Utente standard, V12, 8016 posts
Spiacente...automatica Wink E con trazione integrale Smiley Bella la Subaru WRX Sti, ma non c'è automatica...quando si decideranno a montare anche sulla WRX Sti un bel cambio doppia frizione come si deve?? Magari a 8 rapporti, con le marcie ravvicinatissime!!

Montare una qualsiasi trasmissione che non sia manuale classica sulla WRX (e WRX STI) e a mio parere equivale ad un'omicidio automobilistico!!!  Grin Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 27, 2011, 08:59:12 am
Utente standard, V12, 77352 posts
Considerate le vostre strade, approvo anche io Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Giugno 27, 2011, 09:43:59 am
Utente standard, V12, 19849 posts

Alessandro l'hai presa manuale?? non dirmi..... Grin Tongue


e basta con questa frizione! Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 27, 2011, 10:31:16 am
webmaster, V12, 50726 posts
Immaginando di NON ricevere l'approvazione generale del forum (e forse anche qualche insulto scherzoso   Cool),

Personalmente mi e' simpatica la coutryman... ma quell'allestimento (in particolare i paraurti) e' veramente osceno Tongue Complimenti ! Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Giugno 27, 2011, 13:27:10 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts

Complimenti per l'acquisto Alessandro! Cheesy

Io però do ragione a Tony... il bianco della Countryman è davvero... sfigatello. Undecided

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Giugno 27, 2011, 13:43:25 pm
Staff, V12, 28625 posts
Questo qua è bianco o il grigio?


your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: New Entry: Mini Cooper S Countryman ALL4   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Giugno 27, 2011, 15:28:37 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
ahh... un mio parente ha il defender tropicale che praticamente è una tettoia rivestita in lana di roccia da mettere sul tetto Grin
io appoggio la scelta del bianco, magari è pure più resistente come colore.

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 33 queries.