Canale centrale per Sorento

(1/2) > >>

alura:
eheheh... questa foto e' presa da un sito di fans club coreano del sorento.

Simpatico accessorio  

Miki Biasion:
Azzo ma stì coreani sono peggio dei tedeschi e degli americani messi insieme!! Cmq qualcosa decisamente più sobrio di ciò che si vedeva nelle altre foto sulla Sorento  
Scommetto che vuoi montarlo anche tu insieme a una bella coppia di neon blu!  

lothar:
Avrei preferito qualcosa di più sobrio.
Il bello degli impianti hi- fi (a mio parere), è che non si vede, ma c'è, eccome se c'è...
Ho visto anche impianti "DA PAOOOORA" con neon nel bagagliaio ed "effetti veramente speciiiali", oppure sub da 80 cm (Clarion) in una Golf, o altre realizzazioni molto raffinate; le "capocce"sono tante, e nelle gare ci sono premi per tutte le categorie di impianto, compresi "SBORONI CON SUB DELLA 399" o "scoreggine da femmina sound"

Miki Biasion:
A me francamente sfugge il senso di simili impianti.. mi spiegate che senso hanno su un auto?? Per farci le competizioni? Embè?? Secondo me è una cosa assurda.. Posso capire spendere anche 3/4.000? per un ottimo impianto.. ma spenderne più del doppio solo per andare a fare i tamarri in piazza o per fare le gare.. bahh..

alura:
Citato da: Miki Biasion su Aprile 01, 2003, 01:14:47 am

A me francamente sfugge il senso di simili impianti.. mi spiegate che senso hanno su un auto??

Secondo me una sola parola: passione.

Comunque il centrale non ho nessuna intenzione montarlo (vorrebbe dire rifare tutto l'impianto e non ho ne voglia ne tempo [ne dindi]), pero' e' la prima volta che vedevo una soluzione "integrata", dove non bisogna forare plancia etc. etc..... mi ha incuriosito.

Sti fenomeni son sempre quelli di www.sorentolove.com, se volete mettervi le mani nei capelli, capire un po di cultura koreana ( ) e soprattutto se avete tempo (e' di una lentezza esasperante) fatevi un giro nella zona fotografica (in basso).... sono troppo fuori

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva