oggi provo il multitronic

(1/17) > >>

MRC:
approfittando della visita in concessionari aper il tagliando dei 90.000 km,
oggi pomeriggio quando vado a ritirarla ho prenotato una prova di una A4 2.0 Tdi 143cv Multitronic.

Così finalmente provo questo cambio "frullatore" e mi faccio una idea se mi piace o meno.
A dopo per i dettagli.


Leggero OT
la zona Audi la stanno smantellando (internamente) perchè Audi ha deciso che gli showroom adesso si chiamano "Hangar" e non più "Terminal" con conseguente rifacimento di tutto (a spese del conce chiaramente)
Loro sono riusciti a conservare la struttura esterna ma devono rifare tutto il dentro, ma in Audi volevano che buttassero giù tutto per modificare anche la forma esterna del padiglione.
Il salone è stato costruito NUOVO da zero 6 anni fa, ed era ancora assolutamente perfetto (!)
senza parole...
fine OT

TonyH:
Citato da: MRC su Aprile 26, 2011, 13:53:33 pm

approfittando della visita in concessionari aper il tagliando dei 90.000 km,
oggi pomeriggio quando vado a ritirarla ho prenotato una prova di una A4 2.0 Tdi 143cv Multitronic.

Così finalmente provo questo cambio "frullatore" e mi faccio una idea se mi piace o meno.
A dopo per i dettagli.


Leggero OT
la zona Audi la stanno smantellando (internamente) perchè Audi ha deciso che gli showroom adesso si chiamano "Hangar" e non più "Terminal" con conseguente rifacimento di tutto (a spese del conce chiaramente)
Loro sono riusciti a conservare la struttura esterna ma devono rifare tutto il dentro, ma in Audi volevano che buttassero giù tutto per modificare anche la forma esterna del padiglione.
Il salone è stato costruito NUOVO da zero 6 anni fa, ed era ancora assolutamente perfetto (!)
senza parole...
fine OT


Per il multitronic non ti bastava passare in Piaggio? La Vespa è anche più cool 

La faccenda degli show room è una strozzinata..anche perchè indovinate poi chi deve pagare realmente i costi?

Samurai X:
Citato da: TonyH su Aprile 26, 2011, 13:56:46 pm

Per il multitronic non ti bastava passare in Piaggio? La Vespa è anche più cool 

La faccenda degli show room è una strozzinata..anche perchè indovinate poi chi deve pagare realmente i costi?


L'acquirente finale?

MRC:
Citato da: TonyH su Aprile 26, 2011, 13:56:46 pm

Per il multitronic non ti bastava passare in Piaggio? La Vespa è anche più cool 

La faccenda degli show room è una strozzinata..anche perchè indovinate poi chi deve pagare realmente i costi?


è chiaro che alla fine il conto lo pagano i clienti.
Dipende sempre se c'è gente disposta a pagare per quello che vendono.

Tra l'altro la manodopera Audi adesso costa 60 euro + iva all'ora (ufficialmente)

TonyH:
Citato da: MRC su Aprile 26, 2011, 13:59:45 pm

Dipende sempre se c'è gente disposta a pagare per quello che vendono.

Certo. Però ho l'impressione che si stia camminando troppo sul filo del rasoio contando troppo sul fatto che il cliente sarà disposto a pagare il prezzo che chiedi in virtù del marchio. Stanno scivolando pericolosamente verso quella che viene chiamata "overconfindence".
Quando tutto va bene sei un figo della madonna, ma se si incrina appena appena qualcosa diventa un'ecatombe.

IMHO imporre il rifacimento di showroom che hanno rispettato gli standard fino a un minuto prima è una cosa che si può evitare. Sono ok, hai il marchio, hai i prodotti, hai una clientela fedele...non tirare troppo la corda...

Citazione

Tra l'altro la manodopera Audi adesso costa 60 euro + iva all'ora (ufficialmente)


Appunto. Si paghi, ma visto che generalmente la gente i soldi non se li stampa in casa, pur con tutta la comprensione del mondo sui costi enormi di una concessionaria...un filo di amaro in bocca rimane.

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva