|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 29, 2011, 19:37:14 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Per la plancia imho l unica soluzione e una lastra di carbonio oppure alluminio rivestito con finto carbonio per evitare riflessi, la cuffia cambio costa una cazzata ne prendi una nera e sei a posto 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 29, 2011, 20:15:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
spettacolo!!! 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Gennaio 29, 2011, 20:36:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
grande Paul!! curiosissimo di vederla in action!! con clima ideale però  Adesso deliziaci con una bella gallery fotografica , anche senza cofano che sono curioso!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Gennaio 29, 2011, 22:55:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
goditela! !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 30, 2011, 00:15:49 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Ancora piu brutto? 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Gennaio 30, 2011, 11:41:15 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ancora piu brutto?  forse se lo immaginava come il Mosè delle bibbie illustrate...  complimenti Paolo, la mia è tutta invidia! 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 30, 2011, 11:51:36 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimenti Paolo, davvero, per il mezzo ed il coraggio. Io ho guidato la Radical, che ha lo stesso motore e peso analogo, quando superi i 9k giri fammi sapere dove ti arriva il sorriso!  Non so cosa darei per poter usare una cosa del genere in strada! Bravo!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Gennaio 31, 2011, 08:34:03 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
mi sembri de adamich in sedicesimo PS: vai piano non correre
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Gennaio 31, 2011, 08:46:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Paul ho parlato con un mio amico che ha esperienza con lo yoshimura della Hayabusa. Se vuoi info chiedi pure!!  ps molti modificano il kit mantenedo le 2 valvole in testa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Gennaio 31, 2011, 08:53:11 am |
Visitatore, , posts |
|
In che senso 2 valvole? Ha l'aspirazione modificata da 4 a 2?  credo di si , ne parlavamo col mio amico, se passi da 4 a 2 guadagni sopra, ma perdi coppia (credo). spiega un pò €re.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|