Usb sul retro

(1/3) > >>

Homura:
Salve a tutti, vorrei prendere una nuova autoradio per la mia punto ma ho un grosso problema, non riesco più a trovare modelli con la presa usb sul retro. Tempo fa presi a mio zio uno kenwood con la connessione usb data da un cavo che abbiamo poi fatto sbucare nel cassetto portaogetti. Questa soluzione mi sembra in effetti molto elegante e anche comoda dato che non si rischia di spaccare tutto ad ogni movimento. Il problema è che praticamente non si trovano più autoradio con questa soluzione, solo prese usb frontali.

Mi aiutereste?

MarzulLaurus:
http://www.blaupunkt.de/index.php?id=938&tx_ddfproducts2_pi1[view]=1515&no_cache=1&L=1

questa usa anche le card, come le sd...

&re@:
Quoto il Laurus sulla faccenda delle sd card, probabilmente sono anche più comode delle chiavette... a patto di avere un PC con il lettore di memory card, altrimenti come fai a scriverci sopra?

Lupo:
Citato da: &re@ su Novembre 23, 2010, 08:34:57 am

Quoto il Laurus sulla faccenda delle sd card, probabilmente sono anche più comode delle chiavette... a patto di avere un PC con il lettore di memory card, altrimenti come fai a scriverci sopra?

Beh, vendono i lettori SD per pc, da attaccare alla presa USB, che costano davvero poco...

&re@:
Sì sì certo, però non conosco il "livello di informatizzazione" dello zio di Homer... se è messo come mio padre, non ha nemmeno il PC e per farsi gli MP3 "rippa" i CD con uno di quei cosi tipo "Doctor sound" e li sbatte direttamente sulla chiavetta...
Oppure chiede a me di fargli i CD.

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva