Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
tra la'ltro aggiungerò una considerazione: ieri mattina ero molto teso. Era una vita che non entravo in pista e non l'avevo mai fatto con una TP. Ed aggiungo che l'idea di piegare Wild Thing non mi allettava. per certi versi ero arrivato a pensare che non mi sarei goduto la giornata ed invece.......STO CAZZO!!! AH AH AH ME LA SONO GODUTA ECCOME!! All'ultimo turno della giornata erano le 5 e giravo con Vata, freni finiti e suono di disco dal post dx, rientriamo e penso di mollare il colpo (tanto ormai la gironata era finita). Lui guarda le pastiglie e mi fa "ma dai, dietvo ce n'hai ancova, davanti invece sei quasi sui dischi" e io "vabbè..ma un giro solo" e lui "ma...vedi te...givo più, givo meno". 10 secondi dopo rientravamo per il giro della staffaaaaaaaaa
sei una merda,la traslitterazione della mia R gucciniana non me l'aveva mai fatta nessuno!!!
riguarda il richiamo fatto più su,non avevo dubbi che la S2000 fosse uno spettacolo in pista,mi era bastato un giretto di prova in collina,ma rimangono i miei dubbi per quanto sia godibile tutti i giorni senza doverle tirare il collo...come seconda auto tutta la vita,ti prendi su la domenica sparo in collina o sui laghi,tirata in pista ok...ma questi sono utilizzi che forse comprono il 5% del mio chilometraggio...preferisco motori già rabbiosi ai bassi regimi e che ti incollano senza scalare già al 40% del loro campo di utilizzo. p.s. anche 4 posti sono mica male,visto che non mi piace farmi portare in giro da altri-altre,specialmente la sera.
Questo è uno dei 3 video di kaos...gli altri due mi son stati rifiutati da youtube, non capisco il motivo...
nuooo, questo era pure uno degli ultimi giri tranquilli per raffreddare......
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Il miglior tempo sull'Alfa è stato 3'02"7, dovrebbe essere quello del filmato... non ho dietro il telefono dove ho archiviati i tempi, purtroppo però sul langhe non mi prendeva bene l'inizio e la fine... così l'ho usato solo nelle prime 2 sessioni dove a memoria ricordo un 4'01 o 4'02 come miglior tempo (però come start mi prendeva un punto vicino alla seconda compressione)... poi ho smesso di usarlo perchè mi segnava un giro si e uno no...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
sul langhe l'obiettivo e riportare a casa auto e pellaccia... purtroppo ogni volta cambian tracciato, è difficile darsi degli obiettivi... sull'Alfa ho migliorato di 30" e non ho neanche cercato il tempo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023