|
596 Visitatori + 0 Utenti = 596
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Maggio 19, 2010, 08:56:59 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Se montavo le slick a casa mi arrestavano appena messo il naso fuori dal garage....considerata anche la targa di cartone 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 19, 2010, 09:04:16 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
io se volete vengo da passeggero 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 19, 2010, 09:05:51 am |
|
per quello che mi riguarda dipende da voi 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 19, 2010, 09:25:44 am |
|
Nada Daniela Lavora a pranzo 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 19, 2010, 09:40:08 am |
|
si ma è un azione che deve fare a settembre e non adesso
al massimo puoi iscrivermi e vi do buca due gg prima (non mi piace molto fare cosi, ma credo sia l'unica alternativa)
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Maggio 19, 2010, 12:12:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi dite se devo procurami delle gomme? o posso girare con le mie senza distruggerle?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 19, 2010, 13:03:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
1) gomme e cerchi sarebbe l'ideale; 2) la distruzione dipende solo da quanto tiri. Se vai allegro, non le consumi tanto più che su un passo alpino, se ci tiri dipende da quanto ci tiri. 3) misure? tanto per capire... 4) se prendi cerchi e gomme da usare solo in pista, tieni conto che potresti anche montare misure non omologate (tipo: stessa larghezza ma spalla diversa, eventualmente anche circonferenza di rotolamento inferiore - non di troppo - ) se trovi roba che costi meno delle misure a libretto.
Io ti consiglierei di trovare dei cerchi e delle gomme (non necessariamente semislick, anche delle coreane da strada-sportveggianti) e usare quelle su un pistino di quelli citati, in modo da poterti regolare in futuro.
Certo, e come ce le porta in pista con la S2000?  Se una entra nel bagagliaio 3 potrebbero andare al posto del passeggero, pero'... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
FlyingFab |
|
![]() |
Maggio 19, 2010, 13:13:13 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
magari le prime uscite si possono fare con le gomme stock, se poi vedi che ci dai dentro conviene sicuro il set di gomme da pista. Al momento non sono ancora convinto di valere un set di cerchi e gomme serie
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
|