|
Pagine: [1]
|
 |
|
| Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
| Marzo 05, 2003, 08:14:49 am |
| Staff, V12, 23727 posts |
|
Eccola finalemnte la nuova baby-Lamborghini. Nelle forme ricorda da vicino la Murcielago, quindi linee tese e grosse prese darie. Sul fronte tecnico la vettura è spinta da un nuovissimo V10 in grado erogare la bellezza da 500cv!!!  Questa unità equipaggerà anche una vettura super-sportiva Audi debitamente rivitalizzata con una bella turbina (ma dove voglio arrivare in Audi? mah ...) Per tenere a bada tutta questa cavalleria, Lamborghini propone il suo classico schema a trazione integrale. Ferrari e Porsche sono avvisate ... Visibile quì: http://www.italiaspeed.com/news_2003/geneva_report/news_2003_043_04gallardo_opening_day.htmlmaggiori informazioni su: www.automobilismo.it« Ultima modifica: Marzo 05, 2003, 09:04:44 am da Madbob »
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
| DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
 |
| Marzo 05, 2003, 23:34:54 pm |
| Utente standard, V12, 1032 posts |
|
...ma sembra la versione ridotta della murcièlago  io avrei investito per dare una nuova tendenza al mercato delle sportive di lusso [non un suv per favore!!!!!]penso che chi possa permettersi una Gallardo [nome orribile, si pronuncia gajardo!!!!] arrivi anche comprarsi una murcièlago, non prevedo un grande successo.....
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Marzo 06, 2003, 15:01:58 pm |
| Global Moderator, V12, 27555 posts |
|
|
comunque il prezzo della Gallardo pare sarà di circa 150'000?, su licelli più alti rispetto a Modena e Porsche turbo.
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Marzo 06, 2003, 16:40:38 pm |
| Global Moderator, V12, 27555 posts |
|
|
an'vedi sto gajardo!
comunque in spagnolo gallardo si pronuncia effettivamente gajardo (o gagliardo a seconda della regione)!
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|