Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non ne ho idea, ma nel nostro gruppo (non ci han messo con quelli di T4F per fortuna ) c'erano solo le 997 turbo e GT3 che giravano molto più forte di noi... ho passato una Maranello, una Boxster e un paio di 996 GT3 e 964...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Immagino che con l'assetto granito che hai i 15" vadano bene! Almeno smorzano un poco
mah con le spalle che han le R888 non direi proprio
Citazione
E poi ti accorciano un po' i rapporti!
perché!? la circonferenza di rotolamento è la stessa...
cmq i miei video non son venuti, ho solo 3 minuti e mezzo (circa 3/4 di giro) del Langhe che sto uppando su youtube... invece quelli fatti con la Gopro ci sono, ma sono girati di 180°...appena riesco a capire come girarli uppo anche quelli
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
perché!? la circonferenza di rotolamento è la stessa...
cmq i miei video non son venuti, ho solo 3 minuti e mezzo (circa 3/4 di giro) del Langhe che sto uppando su youtube... invece quelli fatti con la Gopro ci sono, ma sono girati di 180°...appena riesco a capire come girarli uppo anche quelli
Davvero? Pensavo che avessero una circonferenza minore! Non hai mai provato a prenderle con una spalla ancora più bassa?? (che spalla hanno prima di tutto?) Assetto salta otturazioni!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
Curiosità, quanti km e quanta benzina avete utilizzato?
ho fatto il pieno a Settimo Torinese...contando i circa 150km di autostrada ad andare e venire ho fatto fuori metà serbatoio + 30 litri (nelle taniche)...il CDB azzerato prima dell'ultima sessione mattutina del misto alfa mi segnava un consumo medio di 21,4l/100km
Davvero? Pensavo che avessero una circonferenza minore! Non hai mai provato a prenderle con una spalla ancora più bassa?? (che spalla hanno prima di tutto?) Assetto salta otturazioni!
no ho le 195/45R16 di serie mentre le R888 sono 195/50R15
Curiosità, quanti km e quanta benzina avete utilizzato?
Fatto il pieno pure io a Settimo, ho rimesso 20 litri più per non scorazzarmeli nel baule che per necessità (avevo ancora metà serbatoio). Il CdB azzerato a Settimo una volta giunto a casa dava 7.9km/l. Appena uscito dalla pista segnava 6.5km/l
Ho girato ben meno però.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Quando ho avuto il problema alla gomma (dopo scendo e fò foto per gli astanti) ci eravamo messi per girare con voi. Ma siccome l'educazione sovente è inversamente proporzionale al portafoglio siamo rimasti fuori
Ci sarà l'occasione...mica ho paura. Ho già una nutrita serie di scuse (gomme, freni, tempo, papille gustative interrotte, contatto gomito ginocchio...) pronte per giustificare la figura barbina
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!