| 
						789 Visitatori + 1 Utente = 790
  MRC 
						 | 
					 
				   
					
  | 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1  ... 3 4 [5]   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:57:43 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									mah, quelle di colorado cafè non saranno alte, ma con le zeppe direi che vanno più che bene (soprattutto senza audio...)
  Come diceva Proust: Se la tua ragazza è bassa non approfittarne quando sbadiglia!!!        
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 18:59:41 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									ferma tutto...
  per fare 130cv dovrei esserci ma ho solo centrale/skat +scarico+ aspirazione+ eventualemnte cf 52 e colletore "sbavato e controllato.
  per 160 cv dovrei in più
  cambiare profilo alle cammes se non si vuole cambie la ecu (solo quella 800 euro + mappa) bisogna aggiungere il regolatore carburante  lavorazione testa  consigliati piattelli valvola rinforzati
  per 190 cv
  lavorazione testa partendo da una testa vvc (valovolone più grosse) , ripofilature cammes vvc o blanking kit , pistoni forgiati .
  Valuta tè i costi. considerando che un jenvey viene almeno 500 euro... + filtro etc etc 
 
  I prigionieiri non hanno problemi il problema nasce dal fatto che il motore fletteva, land rover ha introdotto un castelletto modificato , e una guarnizione triplo strato. Oltre ad aver migliorato il sistema di circolazione del reffrigerante.
 
 
  e vabbè 190 no... Ma la centralina non è riprogammabile?? Cxxxo 800€??      
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| J. C. | 
								I'm doing my bit for global warming. | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 19:20:11 pm | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 12792 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Ifix-tchen-tchen!!!! (ma bisogna avere più di 40 anni per ricordarla...    ) anche più di sessanta.   Però Gabriel Pontello è un MITO che ha resistito alle glaciazioni!!!        
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale... 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| vatanen | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 19:26:29 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più... 
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 19:47:28 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più...
  credo che voglia ancora tenere un po' di soldi per mangiare...      
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Motesto | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Gennaio 12, 2010, 19:53:11 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									invece che spender soldi a elaborare quel rottame di 1.8,monti un motore honda e non ci pensi più...
  se fosse possibile omologarlo ci penserei molto molto seriamente. un operzione del genere viene sui 11 k , ma hai 220cv di base k20.... molti però montano il ford 2.3 da 200cv che si monta su cambio originale flangiato, etc etc   
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 13, 2010, 09:37:29 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									Esagerato! O bianco o nero?? Il serie K base aveva se non erro 120cv, i migliori sono arrivati a tirarne fuori 240! Perchè non si può avere una via di mezzo??
  si....diciamo che ancora non mi conosci ancora, ma se ci metti le mani le devi metter bene, chiedi a homer com'era il mio 5 turbo sul bagnato    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
								  | 
							   
							  
								| Gennaio 13, 2010, 14:26:54 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									se fosse possibile omologarlo ci penserei molto molto seriamente.
  un operzione del genere viene sui 11 k , ma hai 220cv di base k20....
  molti però montano il ford 2.3 da 200cv che si monta su cambio originale flangiato, etc etc 
  11k€??? ma non volevi spendere poco??  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1  ... 3 4 [5]   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |