|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 30, 2009, 17:52:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2009, 14:57:22 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Comunque a leggere autopareri il fatto degli interni sembrerebbe vero...
Ma non tutti gli interni.....meglio aspettare le foto definitive per vedere cosa cambia e cosa no. Perchè son già partiti i deliri onanistici...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2009, 15:02:05 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Sì, a mostro, ma a leggere quello che SEMBRA un insider (magari tu sai se lo è o meno, chè tanto hai capito chi intendo) il fatto c'è ed è serio... forse anche più del solo design di un elemento...
Si si....lo conosco bene. Lo E', ma non ha svelato cosa cambia... In ogni caso, se fosse vero sarebbe una mossa degna del peggior Cantarella....mi sa che l'aria di Detroit ha dato alla testa...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 01, 2009, 15:15:53 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
evidentemente sarà saltato fuori qualche motivo valido e, immagino, di natura tecnica e non estetica. per dire magari hanno scoperto che una plastica invecchia male o si graffia o un coperchio si deforma. sarebbe abbastanza allucinante se ci fossero dei ritardi perchè a qualcuno è saltato in mente che non gli piace più la plancia ADESSO . poi come design gli interni alfa non mi sono parsi mai così terribili, è la qualità che sulla 147 era degna di una lada degli anni 80 .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 01, 2009, 16:08:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
poi come design gli interni alfa non mi sono parsi mai così terribili, è la qualità che sulla 147 era degna di una lada degli anni 80 . Forse ti han preso per il culo e ti han fatto salire sul serio su di una lada degli anni 80, dato che la qualità dei materiali della 157 era al di sopra di qualsiasi concorrente... meno gli assemblaggi, ma comunque di ottima fattura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2009, 16:17:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è la qualità che sulla 147 era degna di una lada degli anni 80 . credo proprio che tu stia prendendo un abbaglio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2009, 16:32:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Forse ti han preso per il culo e ti han fatto salire sul serio su di una lada degli anni 80, dato che la qualità dei materiali della 157 era al di sopra di qualsiasi concorrente... meno gli assemblaggi, ma comunque di ottima fattura...
Abbiamo trovato il nome per la nuova Alfa Romeo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2009, 17:09:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
^^^ Visto? basta poco... che ce vo'? Secondo me suona bene...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 01, 2009, 17:47:46 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
io le foto di come era ridotta la 147 a nemmeno 100000 le rimetto http://img69.imageshack.us/gal.php?g=cimg5029.jpgsinceramente non ricordo di altre auto che si siano ridotte così, la multipla era messa meglio ma anche la golf.... forse la R9 di mia nonna aveva il volante consumato in quel modo a un chilometraggio simile . per non dire dei sedili. lì la spiegazione è solo la qualità del trattamento superficiale e del montaggio non si spiega altrimenti, il bracciolo destro! dai come si fa a graffiare? era pure traballante! e i pulsanti dei finestrini erano scardinati, si vede forse dalla foto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|