|
457 Visitatori + 0 Utenti = 457
|
|
superpyno |
|
![]() |
Novembre 26, 2009, 15:14:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Audi è arrivata a piccoli passi....perchè a inizi anni '90, la V8 se la cagava giusto qualche appassionato.... Per avere successo coi prodotti grossi, devi avere una solida base sotto (come avevano Lancia e Alfa ai tempi di 164/Thema). A noi manca il sotto solido attualmente....è un suicidio sparare alto, servono prima le fondamenta del tetto  quotissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Novembre 26, 2009, 15:49:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Rotfl... mi hai ammazzato... Comunque non so se hai visto sul suo feisbuc o sul nostro sito... dovrebbero esserci delle foto dell'incriminata... MERAVIGLIOSA...
Ma qual è, quella nera in una foto sfocatissima? Non credo sia la grigia, vero??
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Novembre 26, 2009, 16:54:00 pm |
Utente standard, V12, 6278 posts |
|
bè abbiamo capito che la gt aveva le qualità giuste al prezzo giusto (perchè non è possibile che una alfa-ford-renault ecc... costi come una bmw-audi-lotus ecc...) ma se facessero ora una gt sulla base della milano-roosevelt senza avere i soldi e le idee giuste come uscirebbe fuori?  . non possiamo negare che la 159 rispetto alla concorrenza sia meno riuscita rispetto alla 156, si sono messi a lavorare sulla mito e a prescindere dai gusti estetici i numeri gli hanno dato ragione, per sostituire la 147 pare che abbiano dovuto svuotare l'oceano col secchiello  non si può pretendere che tirino fuori una nuova gt schioccando le dita. sinceramente nella reattività al mercato i coreani sono avanti anni luce ed è un peccato che si trascuri un settore un cui la concorrenza è scarsa, ci sono le megane coupè però di vere coupè... e soprattutto è un settore nel quale alfa ha un importante tradizione. anzi, a memoria sono proprio le sportivette di questo tipo il punto forte di alfa romeo, altro che berline che a parte 166 non c'è altro.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Novembre 26, 2009, 16:57:47 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
perchè non è possibile che una alfa-ford-renault ecc... costi come una bmw-audi-lotus ecc...
Please elaborate .... 
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 26, 2009, 18:05:35 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 26, 2009, 18:41:43 pm |
Staff, V12, 28985 posts |
|
Please elaborate ....  Trad: a parità di prezzo, compro una bmw. A prescindere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
 |
Novembre 26, 2009, 18:43:45 pm |
|
Trad: a parità di prezzo, compro una bmw. A prescindere.
Minut! Casso c'entra BMW con Lotus?? O Alfa con Ford???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 26, 2009, 18:45:55 pm |
|
Minut! Casso c'entra BMW con Lotus?? O Alfa con Ford???
Calma....non ho detto che capisco la cosa nè che la condivido  ...ma è un'affermazione molto frequente tra le "chiacchere da bar"....anche se fai un'alfa migliore della bmw, al prezzo della bmw la gente cosa compra? bmw. perchè? perchè è bmw.... p.s. preciso che io sono uno che preferisce la 370Z alla Cayman...ergo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 27, 2009, 08:50:36 am |
|
Il problema è che non puoi dar torto tout court... attualmente alfa ha una nomea peggiore di BMW... entrambe le nomee sono meritate...
Non sto dicendo che le nomee siano demeretitate. Bmw negli ultimi 20 anni complessivamente ha lavorato molto meglio di Alfa, senza dubbio. Ma per cancellare questa nomea non basta un colpo di spugna o la volontà degli appassionati....ma anni di duro lavoro, cominciando possibilmente dai segmenti piccoli, dove il marchio pesa di meno. E' quello che continuo a dire...sognare oggi una 169 come nel video è solo rifugiarsi nel mondo dei sogni...una 169 oggi, seppur perfettissima, venderebbe a 4 gatti per via della nomea sbagliata. Meglio tenerla lì per quando ci si sarà ri-costruiti la fama del marchio. Trovo molto più grave il fatto che abbiano congelato la GT....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Novembre 27, 2009, 09:04:15 am |
Visitatore, , posts |
|
io trovo chel'aver tenuto in vita 147 ben oltre il termine in cui era appetibile ha fatto perdere molta clientela. e non penso che alfa si meriti di essere ricordata per utilitrie riccarrozate di utilitarie proletarie di Mirafiori. Un alfa deve essere sportiva con contenuti sportivi, mica un tasto e buona notte!! Viva ALfa Romeo ARESE ,abbasso ALFa Fiat!! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 27, 2009, 09:08:08 am |
|
Allora perchè hai comprato A4 e non 159? l'equivalente della tua esisteva.....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Novembre 27, 2009, 09:12:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora perchè hai comprato A4 e non 159? l'equivalente della tua esisteva.....
perchè è stata sviluppata da ALfa Torino, mica a Arese. aPPPProposito in ALfa mi tengono in alta considerazione, mi è appena arrivata una lettera, elegante direi , con l'offertona della vita per la 159 , mi regalerebbero il super navi nuovo modello, e mi pare facessero un prezzo molto competitivo sulla vettura. Insieme è arrivata pure la busta di Bmw, che mi offriva un principesco sconto su tutto pure Mini!!  SI riferiscono alla mia categoria lavorativa cmq!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 27, 2009, 09:20:08 am |
|
perchè è stata sviluppata da ALfa Torino, mica a Arese.
Ma credi che TUTTA l'Audi venga sviluppata SOLO ad ingolstad? magari che monta un motore condiviso col resto del gruppo?  Ecco, questo è il tipico commento di chi Alfa non la compra nè la comprerà mai, e trova solo pretesti per dire la sua nella discussioni 
|
|
|
|
|
pg |
 |
Novembre 27, 2009, 09:22:07 am |
|
Ma credi che TUTTA l'Audi venga sviluppata SOLO ad ingolstad? magari che monta un motore condiviso col resto del gruppo?  Ecco, questo è il tipico commento di chi Alfa non la compra nè la comprerà mai, e trova solo pretesti per dire la sua nella discussioni  .... sì, ma anche te che lo prendi sul serio  ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|