|
433 Visitatori + 1 Utente = 434
Homer
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Novembre 23, 2009, 17:09:14 pm |
Utente standard, V12, 6278 posts |
|
io critico sempre la fiat  però in effetti hanno saputo amministrare quello che avevano. se non ci sono soldi è meglio evitare di lanciarsi in progetti rischiosi. visto quello che è successo con la 159 hanno fatto bene a concentrarsi sulla mi l'ano sperando che ci abbiano lavorato bene  anzichè andare a tagliare i fondi per progettare una 169. dai quelle del video sono tutte idee abbozzate lì... una alfa col motore della maserati col pianale della vecchia classe E col cambio della campagnola  spendere una montagna di soldi per tirare fuori una macchina che costa quasi come una 4porte e va +o- uguale è uno spreco. ormai sono finiti i tempi della 164. quello che devono fare è sta benedetta gt, ma le coupè 4 posti sono auto che mancano un pò in tutti i gruppi, purtroppo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 23, 2009, 19:35:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io critico sempre la fiat  però in effetti hanno saputo amministrare quello che avevano. se non ci sono soldi è meglio evitare di lanciarsi in progetti rischiosi. visto quello che è successo con la 159 hanno fatto bene a concentrarsi sulla mi l'ano sperando che ci abbiano lavorato bene  anzichè andare a tagliare i fondi per progettare una 169. dai quelle del video sono tutte idee abbozzate lì... una alfa col motore della maserati col pianale della vecchia classe E col cambio della campagnola  spendere una montagna di soldi per tirare fuori una macchina che costa quasi come una 4porte e va +o- uguale è uno spreco. ormai sono finiti i tempi della 164. quello che devono fare è sta benedetta gt, ma le coupè 4 posti sono auto che mancano un pò in tutti i gruppi, purtroppo. Se mancano forse la gente non le vuole...le coupè 4 posti intendo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 23, 2009, 20:16:30 pm |
Staff, V12, 28985 posts |
|
Anche Renault...
Spero per loro che venda in Europa....io ne vista UNA da quando è uscita 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 23, 2009, 20:31:11 pm |
|
Io pure ne vedo una... sempre la stessa... però ce l'hanno...
Si certo, ce l'hanno....ma per venderne 2 in Italia, ritorniamo al discorso iniziale...visto che i soldi non abbondano, fai fatica a far aprire il borsellino  Per mettere in cantiere auto simili devi avere una ragionevole certezza di venderne un pò...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Novembre 23, 2009, 21:10:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Si certo, ce l'hanno....ma per venderne 2 in Italia, ritorniamo al discorso iniziale...visto che i soldi non abbondano, fai fatica a far aprire il borsellino  Per mettere in cantiere auto simili devi avere una ragionevole certezza di venderne un pò... Vabbè di GT ne han vendute un po'.Certo non è un best seller,ma considerando che era monomotore e che è stata poco sostenuta,ne hanno vendute abbastanza.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 23, 2009, 21:12:29 pm |
|
Vabbè di GT ne han vendute un po'.Certo non è un best seller,ma considerando che era monomotore e che è stata poco sostenuta,ne hanno vendute abbastanza.
GT si, e infatti il borsellino lo hanno aperto allora e lo stanno aprendo adesso.... Mentre per Brera, dubito che lo riapriranno 
|
|
|
|
|
Blaze |
 |
Novembre 23, 2009, 21:46:47 pm |
|
GT si, e infatti il borsellino lo hanno aperto allora e lo stanno aprendo adesso.... Mentre per Brera, dubito che lo riapriranno  Aspè aspè...è trapelata qualcosa dalla tua bocca?Stanno lavorando alla GT?Dimmi di si...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 23, 2009, 21:49:52 pm |
|
Si, ci stanno (stavano) lavorando. Però mettiti comodo, anzi, stravaccati pure sguaiatamente...le ultime info la davano per il 2011 prima di essere congelata..
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 23, 2009, 21:58:08 pm |
|
Si, ci stanno (stavano) lavorando. Però mettiti comodo, anzi, stravaccati pure sguaiatamente...le ultime info la davano per il 2011 prima di essere congelata..
La chiameremo Alfa Gelo Più...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
 |
Novembre 23, 2009, 22:01:12 pm |
|
2011?La nostra GT avrà meno di 120 mila km....posso aspettare.... Certo però che cazzoni...Gt è fuori da ben sei anni,non possono mantererla ancora per molto in vita,soprattutto dopo l'uscita di scena della 147...A quel punto la GT resterà l'unica auto basata su questo pianale (giusto?)...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 23, 2009, 22:08:05 pm |
|
2011?La nostra GT avrà meno di 120 mila km....posso aspettare.... Certo però che cazzoni...Gt è fuori da ben sei anni,non possono mantererla ancora per molto in vita,soprattutto dopo l'uscita di scena della 147...A quel punto la GT resterà l'unica auto basata su questo pianale (giusto?)...
Esatto...l'ultima con l'eterno Tipo II...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
![]() |
Novembre 23, 2009, 22:34:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Novembre 24, 2009, 08:34:17 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se mancano forse la gente non le vuole...le coupè 4 posti intendo... [/quote
.... ma se ormai praticamente tutte le berline che escono hanno una carrozzeria da coupè 4 posti cui si aggiungono le 2 portiere posteriori!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|