|
453 Visitatori + 1 Utente = 454
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 20, 2009, 15:49:18 pm |
Staff, V12, 28985 posts |
|
Sei d'accordo con me che Alfa DEVE avere a listino una coupè/cabrio nel segmento da me citato??
Certo che si. Anzi, la cabrio ci sarebbe stata...derivata da MiTo. Ma bocciata  Idem la coupè, una versione "sprint" di MiTo (giusto per non aspettare la fantomatica nuova GT derivata da 940 tra 10 anni...) si potrebbe azzardare (anche se è un segmento morto quello delle coupè  )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Novembre 20, 2009, 15:54:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino, come darti torto??
Però, come dici tu, bisogna prima riconoscere ciò che non va ...
Certamente, ad esempio uno dei grandi errori è stato concepire così com'è la Brera. Una macchina del genere o la fai ipercavallata (o almeno simil 350Z) oppure la rendi più sfruttabile. A me, per esempio, un coupè con le prestazioni di una brera 2.4 andrebbe più che bene, al contrario non accetto che sia praticamente una 2 posti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Novembre 20, 2009, 15:57:44 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Certamente, ad esempio uno dei grandi errori è stato concepire così com'è la Brera. Una macchina del genere o la fai ipercavallata (o almeno simil 350Z) oppure la rendi più sfruttabile. A me, per esempio, un coupè con le prestazioni di una brera 2.4 andrebbe più che bene, al contrario non accetto che sia praticamente una 2 posti.
Infatti, la Brera è una granturismo vestita da sportiva ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 20, 2009, 15:59:18 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Infatti, la Brera è una granturismo vestita da sportiva ....
La Brera è pure vestita da granturismo secondo me...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Novembre 20, 2009, 16:01:29 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La Brera è pure vestita da granturismo secondo me...
Su questo non sono d'accordo, ma non mi sognerei mai di andare contro l'opinione dell'esperto di design del forum .. 
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 20, 2009, 16:11:29 pm |
|
La sua posizione "ideale" sarebbe stata la prima.....290cv e assetto più rigido (vedi Brera S della Prodrive). Anche se le sarebbe toccata identica sorte commerciale (le coupè vendono solo se....finte coupè....ovvero berline 2p o coupè 4p, le coupè vere non le compra più nessuno, porsche esclusa) avrebbe lasciato un ricordo migliore. Discorso diverso 159, che, imho, un pò più di successo commerciale se lo meritava...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 20, 2009, 16:18:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io ho sempre visto Brera come rivale di A5 e Serie 3 coupè.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Novembre 20, 2009, 16:21:49 pm |
|
mah, dire che 350/370 e cayman non vendono, che sono addirittura delle 2p., mi pare inesatto...
Porsche l'ho esclusa, in Italia è l'unica che fa numeri interessanti con le coupè. 350Z molto meno da noi (mentre è andata fortissimo in USA)... EDIT: per 350Z in Italia siamo a meno di 100 pezzi al mese... « Ultima modifica: Novembre 20, 2009, 16:25:13 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
|