|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 26, 2009, 19:13:42 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
più che beta, mi pare Croma, o primera 5 porte...
Il frontale e un po' la coda ni hanno dato questa sensazione... La Beta comunque non aveva il portellone....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 27, 2009, 00:25:50 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
questa della Lancia Beta è un'ottima intuizione. non ci avevo pensato, ma il senso di sta macchina è proprio questo. continuo a non digerirla, devo vederla dal vivo.
ihmo, non la comprerei mai, non serve a nulla lo stemma bmw.....
Ma sei matto??? E' l'unico motivo per cui la venderanno..... Fosse marchiata Daewoo non se ne vedrebbe una in giro... ma poichè è marchiata BMW la venderanno... Potere del marchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2009, 12:43:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 28, 2009, 04:49:26 am |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 28, 2009, 16:15:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
giusto! in Italia ebbe pochissimo successo (mi pare le motorizzazioni fossero il 3.5 da te postato, allora improponibile qui, ed un 2000 - oppure un 2200, stessa sorte del 3.5, causa superIVA).
C'era un 3.5 litri V-8 di derivazione Buick (lo stesso che era montato sul Range Rover), un 2.6 litri 6 cilindri in linea Leyland, mi pare un 2.2 litri ed infine, con la seconda serie un piccolo, duemila spompatissimo forse solo per il mercato Italiano. Verso la fine venne introdotta la versione turbo diesel equipaggiata con il 2.4 litri VM , lo stesso di Alfetta e Alfa 90. Se ne vide qualcuna in giro in versione 2600 ed un bel po' di turbo diesel. « Ultima modifica: Maggio 28, 2009, 20:12:15 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|