Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Kit estetico in arrivo per l'Ibiza FR e Cupra in una versione speciale che porta il nome del prototipo presentato l'anno scorso. Monta i motori 1.4 TSI con doppia sovralimentazione in versione 150 e 180CV con cambio DSG 7 marce e si distingue per i 2 colori riservati (un bianco e un rosso) e il tetto in cristallo.
Figata tamarrissima
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Io trovo la nuova Ibiza, in tutte le sue declinazioni, una tamarrata senza giustificazioni. Non la vorrei nemmeno se facesse lo 0-100 in 6 secondi netti...
Per me la Ibiza nuova fa parecchio schifetto... Molto meglio la precedente. Agghinghiata così però a un suo perchè..
Per via di tamarrraggine, dopo la nuova Civic, possono produrre quello che vogliono; il premio miglior cesso tamarro sarà sempre suo, fin tanto che rimane in produzione...
adesso non diamo del tamarro ad ogni proprietario di auto con 2 minigonne, uno spoilerino e cerchi in lega. la tamarraggine e' una filosofia e uno stile di vita. e bisogna impegnarcisi a fondo per riuscire a portarlo avanti costantemente. io ho i tappetini persiani sulla mia. il lettore mp3 a forma di croce. e sto progettando un porta occhiali da sole da baule con capienza di minimo 10 pezzi.