Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
P.s. ieri ho visto la kia soul... carinisssssssssssssssssssima... ma è assurdamente grande...
sai che incuriosisce anche me la soul?
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
ma chi se ne frega del cool...mi serve che consumi poco e sia facilmente parcheggiabile...altra alternativa potrebbe essere il Qubo (ma costa una sassata)
ma... se veramente alla coolaggine non sei interessato, perche' non la panda?
e poi, il qubo costa veramente molto piu' della 500? mi par strano.
sorry per la mancanza di risposte ... fatto w-e luuuuuungo .... leggendo le prestazioni mi vien proprio da ridere perché se da giovIne il babo schiacciava (ha avuto dei bei mezzi ... Giulietta spider ... 911 2.3 ..) oggi é meglio se non si lancia in prestazioni al fulmicotone ... non so quanto potrebbe gestirle anche se Santa Elettronica é sempre li!!
anche se l'età non é assolutamente quella mi viene in mente mio nonno che alla tenera età di 80 anni un mattino si sveglio', chiamo' mio padre dicendogli "stamattina tu sei con me", lo passa a prendere con la sua vecchia 305 sr et va alla peugeot per ordinardi la 205 3 porte rossa (XL mica chissà che!!) .... ed é uscito fiero della sua 3 porte rossa ... il sorriso dei miei mi ricordava quello di mio nonno!!
si .. tranne che mi fa strano paragonare mio padre a mio nonno!!! e che poi mio nonno schiacciava (oddio .. con 50 cv!!) .. mio padre .. aspetto che ci faccia qualche km e poi lo porto a Lombardore un giorno ... cosi si caca sotto sulla sua stessa macchina!!