|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
stella |
|
![]() |
Novembre 28, 2008, 10:35:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Pago meno di 600 euro l'anno per l'Alfa (1.6 di cilindrata,auto e polizza intestate a me,prima classe ereditata da mio padre) e circa 460 euro l'anno per la Mini (del 1989,auto e polizza intestata a mia mamma,ma non in prima classe in quanto il contratto è nuovo,stipulato quando prendemmo la Mini 4 anni fa).Abito a Catania.
Sì, paghi molto poco davvero... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 28, 2008, 13:21:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io sono passato a Dialogo lo scorso marzo, prima avevo Zuritel, risparmiando un centinaio di euro su 1300. Vediamo quest'anno quando sarà il momento di rinnovare la polizza, se rimarrà la più conveniente...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 28, 2008, 14:16:03 pm |
Staff, V12, 28878 posts |
|
A dire il vero già 3-4 fa anni avevo fatto la polizza con loro, ma poi trovai fra tutte la Linear ancor più conveniente... Adesso che son passato in 1^ classe con la Sharan e vedendo che Linear non cala, anzi, ho fatto un preventivo con alcune tra le più note (la Direct Line sempre tra le peggiori come costi!  ), e alla fine Dialogo è ritornata ad essere la più conveniente (100 € di meno all'anno) con massimale a 10.milioni (senza alcuna franchigia!)! € 430 semestrale (compreso soccorso stradale e tutela giudiziaria)!  Provate pure voi... (per la data del rilascio patente e l'anno di immatricolazione mettete pure all'incirca; molto aiuta nel risparmio a non avere in famiglia gente con meno di 25 anni di età) http://www.dialogo.it/DialogoInternet/home.facesNoi paghiamo 400€ ANNUALI per assicurare la BMW. 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|