|
455 Visitatori + 0 Utenti = 455
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Esterni Grigio Scuro e finiture interne in Alluminio, meglio interni in pelle Nera o Cioccolato?
Pelle Cioccolato |
  11 (50%) |
Pelle Nera |
  11 (50%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Ottobre 30, 2008, 09:55:28 am |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
Esattamente...gli inserti in radica non mi piacciono molto, l'alluminio tende a dare un'aspetto piu' fresco secondo me. Solo che non in foto non riesco a capire bene se gli inserti in alluminio si sposino bene con il cuoio dei sedili.
Quoto... meglio l'alluminio... Per il resto, dalle foto, sembra meglio la pelle nera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ottobre 30, 2008, 10:00:40 am |
Utente standard, V12, 20159 posts |
|
da parte mia odio gli interni di qualunque colore eccetto il nero, quindi il problema non si porrebbe e probabilmente sono la persona meno adatta a consigliarti. Se non si è capito, io li farei neri 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 30, 2008, 10:02:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esattamente...gli inserti in radica non mi piacciono molto, l'alluminio tende a dare un'aspetto piu' fresco secondo me. Solo che non in foto non riesco a capire bene se gli inserti in alluminio si sposino bene con il cuoio dei sedili.
In tal caso, io sarei più per i sedili cuoio, però onestamente preferirei vedere entrambe le soluzioni dal vivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ottobre 30, 2008, 11:23:08 am |
Utente standard, V12, 20159 posts |
|
^^^ la risporta è solo una: NERO.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Ottobre 30, 2008, 12:33:24 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Cioccolato. Scuro/caldo accoppiato a chiaro/freddo sta benissimo. E poi il nero ha rotto le balle.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Ottobre 30, 2008, 15:06:22 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Wow... 6 a 6 spaccato...fantastico! Ora si che ho le idee più chiare di prima...  Comunque il Cuoio sta cominciando a convincermi sempre di più... A questo punto con grande probabilità la decisione sul colore ricadrà interamente sulla disponibilità (per questo mercato) dei sedili climatizzati... Se disponibili e proposti ad un costo ragionevole, la prenderò con gli interni Neri (il color cuoio non è disponibile con i sedili clima, ma solo in Nero, Grigio Chiaro e Beje). Alternativamente, quasi sicuramente opterò per Sedili Sportivi Nappa Color Cuoio  Saludos a todos, Alessandro P.S.: continuate pure a votare, vediamo cosa succede! 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Ottobre 30, 2008, 15:19:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Alternativamente, quasi sicuramente opterò per Sedili Sportivi Nappa Color Cuoio  Sarei per questi, personalmente ... son veramente belli e "calzanti" i nuovi sedili sportivi ... c'è il Kardamomobeige, con relativa colorazione beige scuro del cruscotto che non è malvagio ... PS: non ho votato, sopra 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Ottobre 30, 2008, 16:16:04 pm |
|
*: Non è il caso del Pata, visto che fra 2 anni la cambia!  Ma neanche per idea...  In genere le auto cerco di tenerle per almeno 4 anni (quando le prendo nuove); l'X3 verrà venduto (lo compra mio padre che lo da al ragazzo che fa messaggeria) con 4 anni e mezzo circa d'età. Probabilmente il Q5 conto di tenerlo più a lungo...
|
|
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 30, 2008, 16:24:06 pm |
|
Tra l'altro, non ricordo con che motorizzazione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Ottobre 30, 2008, 16:41:01 pm |
|
Tra l'altro, non ricordo con che motorizzazione ...
L'X3 è un 3.0d Step (2005, Chippato) Il Q5 lo prenderò 3.0 Tdi Saludos! Ale
|
|
|
|
|
ChB |
 |
Ottobre 30, 2008, 16:42:37 pm |
|
Il Q5 lo prenderò 3.0 Tdi
Grazie 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 31, 2008, 09:30:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
con l'alluminio ci metterei gli interni neri...mettendo il cuoio (che è bello) io metterei il legno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|