|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
| Homer |
|
 |
| Luglio 22, 2008, 09:45:20 am |
| Staff, V12, 90819 posts |
|
in ogni caso lui ce l'ha fatta e alla grande e se sei dietro puoi anche aspettarti che rientri.
puoi anche aspettarti che ti attraversi la pista rotolando sul culo! p.s. è vero arnoux e villeneuve non erano adulti....anagraficamente parlando, ma magari di testa davano la paga al signorino con la moto rossa.
moto vs macchine, paragone improponibile
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| alura |
|
 |
| Luglio 22, 2008, 10:20:12 am |
| webmaster, V12, 51239 posts |
|
p.s. è vero arnoux e villeneuve non erano adulti....anagraficamente parlando, ma magari di testa davano la paga al signorino con la moto rossa.
Come fai ad essere cosi' convinto ? Io guido ducati ma tifo valentino  , ma stoner mi pare proprio un gran pilota. E' giovane e quindi puo' crescere ancora tanto, ha grinta, non ha paura di combattere, e' da tempo che non si fa male... lo vedo bene.
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| superpyno |
|
![]() |
| Luglio 22, 2008, 11:21:37 am |
| Visitatore, , posts |
|
puoi anche aspettarti che ti attraversi la pista rotolando sul culo!
moto vs macchine, paragone improponibile
Homer vs Superpyno, opinioni non paragonabili.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| superpyno |
|
![]() |
| Luglio 22, 2008, 11:29:50 am |
| Visitatore, , posts |
|
Come fai ad essere cosi' convinto ? Io guido ducati ma tifo valentino  , ma stoner mi pare proprio un gran pilota. E' giovane e quindi puo' crescere ancora tanto, ha grinta, non ha paura di combattere, e' da tempo che non si fa male... lo vedo bene. concordo con te che è un gran pilota e da anche un grande valore aggiunto a Valentino. Sicuramente dominerà nei prossimi anni, ha un grande personalità, sicuro, ma è un pischello ! Adoro le Ducati e ti invidio !
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|