|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 15, 2008, 10:14:05 am |
Staff, V12, 23944 posts |
|
io continuo apensare che, viste le condizioni delle strade da te descritte...con questi SUV continuerete ad avere problemi...c'è poco da fare: per stare in strada quasi come delle berline devono avere assetti rigidi..assetti rigidi e strade dissestate non vanno d'accordo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 15, 2008, 10:49:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Rimani sul Toyota, pardon Lexus, che ti eviti un bel pò di grane future.
io continuo apensare che, viste le condizioni delle strade da te descritte...con questi SUV continuerete ad avere problemi...c'è poco da fare
Mi pare che anche l'esperienza stessa della famiglia Pataro confermi in modo inequivocabile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 15, 2008, 12:37:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Alessandro.....
hai provato/è arrivata la X6 50i della Zia??
Ciao
Ancora non e' neanche stata ordinata, che io sappia. Comunque quel 4.4 V8 Turbo Benzina deve essere proprio un gran bel motore....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 15, 2008, 12:44:19 pm |
|
io continuo apensare che, viste le condizioni delle strade da te descritte...con questi SUV continuerete ad avere problemi...c'è poco da fare: per stare in strada quasi come delle berline devono avere assetti rigidi..assetti rigidi e strade dissestate non vanno d'accordo
Tutto sommato le sospensioni pneumatiche riescono a fare un'ottimo lavoro nel rendere l'auto abbastanza comoda, e con cerchi da 18' (e spalla relativamente alta) i problemi dovrebbero essere sicuramente persistenti rispetto a quanto successo con il Cayenne (19', 275/45)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 12:58:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è impossibile dotare la macchina di ruote da 17"? Sicuramente sarebbero di grande aiuto! Sul vecchio X5 erano previste di serie, ma andrebbe valutata la compatibilità con i freni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 15, 2008, 13:06:58 pm |
|
Ma è impossibile dotare la macchina di ruote da 17"? Sicuramente sarebbero di grande aiuto! Sul vecchio X5 erano previste di serie, ma andrebbe valutata la compatibilità con i freni
Oddio....non lo so, ma anche se fosse, con i 17' credo che sarebbe effettivamente un po' ridicola, esteticamente parlando Pur dovendo tener conto della praticita', alla fine pure l'occhio vuole la sua parte
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 15, 2008, 13:09:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oddio....non lo so, ma anche se fosse, con i 17' credo che sarebbe effettivamente un po' ridicola, esteticamente parlando Pur dovendo tener conto della praticita', alla fine pure l'occhio vuole la sua parte Quando l'avete provato, le sospensioni pneumatiche erano tarate su una impostazione morbida o automatica? Comunque, credo che rispetto alla Cayenne abbia una impostazione generale più adatta al vostro uso, anche se per certi versi condivido almeno in parte le perplessità di Mariner. Sono auto prodotte per "uso europeo".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 15, 2008, 13:26:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Rimani sul Toyota, pardon Lexus, che ti eviti un bel pò di grane future.
A parte questo suggerimento che mi sembra di buon senso, sono lieto che finalmente ci sia un diesel così silenzioso. So per prova che sulla precedente S400 CDI il rumore del diesel era riconoscibile anche al minimo
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2008, 15:28:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma questi suv sono effettivamente più rigidi delle berline di pari categoria? ad esempio x5 è più rigido della serie 5? o ml lo è più della classe e?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 16, 2008, 11:32:32 am |
Staff, V12, 23944 posts |
|
ma questi suv sono effettivamente più rigidi delle berline di pari categoria? ad esempio x5 è più rigido della serie 5? o ml lo è più della classe e?
da quello che ho provato io.....si... le X5 mi son sempre sembrate parecchio rigide...idem la nuova ML..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|