F1, come la rivitalizzereste?
(1/3) > >>
mariner:
Voi cosa fareste per ridare alla F1 interesse? Io abolirei i carburanti con accendibilità speciale, ed imporrei che il motore-cambio etc debbano durare almeno 3 GP, e ridurrei i quantitativi di benzina da consumare nel corso del GP, eliminerei il lauch control.   I costi forse scenderebbero, forse no, (nel senso che avere lo stesso motore per 3 GP fa risparmiare, ma se lo realizzo con tecnologie super per farlo durare allora costa di più) ma probabilmente si vedrebbe di più il pilota.
impstar:

Io metterei un vizio occulto in ogni vettura... giusto un difettuccio che non sai se si palesa o meno... così qualcosa si rompe e aumentiamo la suspence...
[smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif]
alberto:
Io cercherei di redistribuire i fondi dei proventi di sponsor e TV... Si sa che Squadra vincente = Squadra RICCA... allora... è inutile continuare ad inondare di soldi costoro che in fondo già ce li hanno.... sarebbe molto più interessante fare una redistribuzione al contrario... o comunque tenendo conto di questo fatto.... anche perchè in tal modo anche squadre "minori" comincerebbero a diventare più visibili e quindi potrebbero attrarre sponsor economici e tecnici..... Insoma una sorta di "incentivo statale dinamico"...
Homer:
Bella domanda...a parte squalificare a vita la Ferrari (!) non saprei...ok eliminare il launch control,su carburanti particolari non saprei...alla fine non è con 50 cavalli in più o in meno che si rendon più equilibrate le gare...correre solo sul bagnato?!Fare piste su ghiaccio?!Correre su sterrato?!No eh?!Secondo me la roulette delle prove con un solo giro lanciato potrebbe essere molto interessante,perché basta poco x stravolgere le griglie di partenza. E con una bella ultima fila Schumacher Montoya ve li immaginate i sorpassi nei primi giri?!Mi sa che in questo modo la striscia di podi consecutivi dei campioni finirebbe in fretta
mariner:
si potrebbe iniettare in ogni pilota un virus a tempo, con in "Fuga da Los Angeles", solo 3 fiale di antidoto all'arrivo... [smiley=+10.gif]
Navigazione
Indice dei Posts
Pagina successiva