|
597 Visitatori + 1 Utente = 598
MRC
|
|
alura |
|
 |
Aprile 23, 2008, 15:52:52 pm |
webmaster, V12, 51089 posts |
|
Tu Losna invece che ruolo vuoi avere?
Losna si dedica all'editoriale... che gli piacciono i fiumi di parole... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
 |
Aprile 23, 2008, 15:54:08 pm |
Utente standard, V12, 78123 posts |
|
le pastiglie sono originali...è possibile che siano fissate male o è da considerarsi normale?
Credo sia normale, un po' di tolleranza c'è sempre, magari vibrano solo un po'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Aprile 23, 2008, 16:28:30 pm |
Utente standard, V12, 20309 posts |
|
beh.. anche la mia A4 con il 2.0TDI se dai"il colpetto" d'acceleratore al minimo ondeggia...... sinceramente a me piace...  I miei colleghi dicono che una volta o l'altra si "cappotta" sul fianco.....  anche la mia lo fa ma sinceramente la preferirei più neutra. la V50 del mio socio per esmpio non lo fa. mi stupisce lo faccia la MB 
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Aprile 23, 2008, 16:30:31 pm |
Staff, V12, 29006 posts |
|
la V50 del mio socio per esmpio non lo fa.
Se lo facesse un'auto a motore trasversale mi preoccuperei seriamente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
 |
Aprile 23, 2008, 16:46:13 pm |
Utente standard, V12, 20309 posts |
|
Se lo facesse un'auto a motore trasversale mi preoccuperei seriamente.
ah, quindi vale solo per le longitudinali... scusate ma io sono la cosa più lontana che si possa immaginare rispetto a un ingegnere 
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Maggio 08, 2008, 14:05:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora prime prese di contatto con audi e prime considerazioni generali su mb. audi alcune critiche le muovo sulle auto non dotate di barre cromate (dal costo di circa 250 euro), le guarnizioni non sono bellissime. Anche la zona prima del cambio (nelle autovetture prive di mmi) non è il massimo. Per il resto mi pare costruita bene , ed esteticamente mi piace (sempre che possa piacere una media sw mediosa!!  ) La mb si difende bene , ottima viaggiatrice,non è il massimo il sistema bluetooth di serie consiglio vivamente il sistema con supporto. esternamente è rifinita bene e anche dentro il montaggio mi pare superiore!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Maggio 08, 2008, 14:09:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La mb si difende bene , ottima viaggiatrice,non è il massimo il sistema bluetooth di serie consiglio vivamente il sistema con supporto.
per curiosità come funziona esattamente il sistema bt? rilevi il cellulare e poi? come chiami?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Maggio 08, 2008, 14:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
per curiosità come funziona esattamente il sistema bt? rilevi il cellulare e poi? come chiami?
allora sistema di serie su mb c (nessun sovrapprezzo anche su classic come la mia) rileva il cellulare ma non s'interfaccia come rubrica, devi spedire "biglietto da vista bluetooth" per ogni numero di telefono. una volta rilevato , comandi il tutto dalla manopola vicino al cambio e dall'autoradio/comandi al volante. ---------------------------------------------- audi ha un sstema più complesso (che ha pure mb come optional) ma è optional.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Maggio 08, 2008, 14:31:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se funzionano come i "portatili" tipo Parrot, ti colleghi e gestisci con la manopola rubrica, registro chiamate e composizione dei numeri ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Settembre 24, 2008, 18:23:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
diversi utenti del pistone.
fuori i nomi. Ah, e quando qualcuno ti grazia aggiungendoti su Facebook, vedi di non fare il sofisticato. 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Settembre 24, 2008, 19:31:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ah, e quando qualcuno ti grazia aggiungendoti su Facebook, vedi di non fare il sofisticato.  noooo! hai aggiunto quello speciale su facebook? marooooooooooooòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Settembre 24, 2008, 20:00:44 pm |
Staff, V12, 90423 posts |
|
alcuni aggiornamenti che mi sono stati richiesti da diversi utenti del pistone.
si il Grande Puffo e i 7 Nani....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Settembre 24, 2008, 21:25:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
noooo! hai aggiunto quello speciale su facebook? marooooooooooooòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
embè? Ogni tanto un po' di beneficenza va fatta. Solo che il Nostro non coglie. E chi non coglie è...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|