Mitsubishi Evo X

Aperto da alura, Agosto 31, 2007, 10:44:44

&re@

Citazione di: alura il Settembre 25, 2007, 15:50:21
Anche io sono molto vicino alla mitshu... va che culo  ;D
Praticamente abitiamo a due passi ;D

Io sto vicino a Mitsu e Porsche, da sbavare ne ho fino a disidratarmi. :P
(pure a Kia e Hyundai per la verità, che sono nella stessa conce di Mitsubishi, ma con tutto il rispetto... ::) )

alura

Mi pare perfetta per una famiglia, no ?  ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Che spettacolo 8)
Poi, però, praticamente non apri il baule...

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 25, 2007, 15:35:09
Bella cazzuta, il problema è che ora non mi ricordo le specifiche, mi pare avesse dei componenti più spinti ma ho un vuoto di memoria :)

no era semplicemente una livrea diversa per ricordare il titolo mondiale di Tommy, è stata l'ultima completamente meccanica ;)

La 10 è arrapante, servirebbero solo cerchi più grandi per la linea
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 26, 2007, 12:12:53
no era semplicemente una livrea diversa per ricordare il titolo mondiale di Tommy, è stata l'ultima completamente meccanica ;)

Allora ricordavo proprio male :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Emi il Settembre 26, 2007, 12:12:53

La 10 è arrapante, servirebbero solo cerchi più grandi per la linea
Quoto, poi, vabbè, a me son sempre piaciute le EVO, quindi non faccio testo...ma preferisco ancora una 6 come linea...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

ma davvero vi piace tanto esteticamente!?
io preferivo praticamente tutte le vecchie a questa...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Settembre 26, 2007, 22:01:19
ma davvero vi piace tanto esteticamente!?
io preferivo praticamente tutte le vecchie a questa...

A me piace molto di più la Evo 7 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Diciamo che le vecchie avevano un'estetica complessivamente più "sgarbata", da berlina tunizzata, mentre in questa le varie appendici e prese d'aria le vedo integrate meglio.
È un fascino diverso, non che le vecchie fossero brutte... diciamo che se a questa togli l'alettone passa quasi inosservata, una Evo < X no.

Emi

La evo 6 tommy makinen edition imho è inarrivabile come estetica, bastarda, cattiva e rozza, esattamente come deve essere uan evo.

il TOP sarebbe (sempre imho) avere una EVO 6 TME con meccanica evo 9.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2007, 09:30:22
con meccanica evo 9.
Perché in particolare la 9 (e non, per esempio, la 10)?

claudio53

Citazione di: &re@ il Settembre 28, 2007, 09:33:34

Perchè da buon torinese non ama le esagerazioni  ::) ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 28, 2007, 09:33:34

Perchè il cambio della 10 (con i paddles) non mi eslta troppo.
La 9 ha un sistema di gestione della trazione evoluto, un differenziale centrale con i controcazzi (e infatti costa 5500 euro :-X) e tutto è collaudato in quanto è un'evoluzione della 8 ;)

&re@

Ah, ok, quindi mi consigli una Evo 9 usata, l'estetica mi va bene, grazie... ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2007, 10:00:00
Perchè il cambio della 10 (con i paddles) non mi eslta troppo.
La 9 ha un sistema di gestione della trazione evoluto, un differenziale centrale con i controcazzi (e infatti costa 5500 euro :-X) e tutto è collaudato in quanto è un'evoluzione della 8 ;)

Tranquillo, pare ci sia anche il cambio manuale, o almeno così mi ha detto Alura :) Comunque, non ti facevo "dinosauro e retrogrado" come me, riguardo il cambio :o