|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Giugno 25, 2007, 10:05:44 am |
Utente standard, V12, 77919 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Giugno 25, 2007, 10:06:04 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque lascia un grosso vuoto quando se ne va......
hai il garage con 2 posti macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 25, 2007, 10:14:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A quanto l'hai venduta?
alla sua quotazione di mercato purtroppo.....anche considerando il fatto che aveva 125 mila km.... quindi 2 botte + il passaggio (830 euro zio tricheco...  )
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 25, 2007, 10:21:47 am |
|
Beh, se la quotazione è quella c'è poco da fare... Certe macchine puoi venderle a più soldi quando passano storiche, ma nel frattempo valgono meno del ferro di cui sono fatte, bisogna rassegnarsi. Sempre meglio che rottamarla.
diciamo che se avessi avuto tempo di starci dietro, magari l'avrei potuta vendere meglio, magari a qualcuno del club del cupè fiat.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 25, 2007, 10:35:26 am |
|
Sì, magari tiravi su altri 1000 euro ma dovevi tenerla lì 6 mesi... è come in borsa, vendi, guadagna e pentiti  Va bene così, ti sei tolto il dente  si si infatti....non ho rimpianti al riguardo.......come si dice.....pochi, sporchi e subito 
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Giugno 25, 2007, 12:26:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Questa è la migliore  Ciao Cocco! Per caso l'avevo scatta io?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 25, 2007, 12:30:59 pm |
|
Per caso l'avevo scatta io?
mi sembra di si
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 25, 2007, 13:22:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ieri mattina ho finalmente attaccato anche il mitico stickers del Nurburgring Mitico!  Lo ho pure io, proprio vicino alla targhetta TDCi, contento? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 25, 2007, 13:23:23 pm |
|
Per caso l'avevo scatta io?
Sinceramente non mi ricordo Danny, ricordo solo che era una di quelle della serie "I 360 di Kaos" ma davvero mi sfugge l'autore 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 25, 2007, 13:59:38 pm |
|
Non male la foto, non male. Solo quella però, bisognava togliere la scritta "naftone turbo"  Con che macchina fotografica l'hai fatta? Grazie per i complimenti, ma non è poi chissà che splendore  L'ho fatta con la quasi defunta Epson 3000Z, in macro ovviamente 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|