|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Giugno 22, 2007, 18:31:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Giugno 22, 2007, 18:39:10 pm |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 22, 2007, 18:43:58 pm |
|
Ne avevo anche un'altra migliore ma non riesco a trovarla, provvedi tu!  questa è la più bella che mi hanno fatto durante uno speed day a monza tempo fa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
 |
Giugno 22, 2007, 18:44:57 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Urka! Questa me l'ero persa, hai venduto il cocco e hai preso la Golf GTI? Foto della nuova arrivata ce ne sono? 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 22, 2007, 18:45:20 pm |
Utente standard, V12, 20163 posts |
|
mi porti in camporella?  e poi io son sempre spiritoso, non solo oggi 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Giugno 22, 2007, 18:47:47 pm |
Utente standard, V12, 20163 posts |
|
la prossima volta che sono a Milano è il 30 settembre, quasi quasi ti prendo in parola e ti offro un aperitivo 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 22, 2007, 19:02:45 pm |
|
la prossima volta che sono a Milano è il 30 settembre, quasi quasi ti prendo in parola e ti offro un aperitivo  per quella data sarò in viaggio di nozze......faremo dopo...o prima, dipende quando passi qua 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 22, 2007, 19:05:53 pm |
|
|
|
|
|
|
Evolution |
|
 |
Giugno 22, 2007, 19:52:49 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Bella, l'unica Golf che mi garba...è pure cattiva al punto giusto di quel colore, complimenti! (anche se in ritardo) 
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Giugno 22, 2007, 20:59:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Cari amici pistonari.......oggi ho dato l'ultimo saluto alla mitica rossa di casa. Ebbene si, ho ceduto il cupè, ad un conoscente che abita in zona pavia, un altro ragazzo molto appassionato di macchine che so la terrà come dovuto, maniaco quanto me e forse anche peggio. Effettuate le pratiche questa mattina e consegnata nelle sue mani.
Ci rivedremo comunque, andrò a trovarla qualche volta.Mi conforta l'averla lasciata in buone mani e non averla venduta ad uno sconosciuto qualsiasi che la tratterà di merda o non si sa come.
Grazie per tutte le sensazioni incredibili che mi hai regalato in questi 3 anni, per avermi insegnato come si guida sul serio una macchina dura e pura, solo tu e lei, per aver regalato emozioni agli amici che hanno girato con me.Per avermi tolto il respiro ad ogni accelerata cattiva, per avermi insegnato a controllare il posteriore anche senza avere la trazione.......potrei andare avanti pagine.
So che continuerai a regalare soddisfazioni ora.
Ciao rossa.
Immagini commemorative.
mi unisco simbolicamente a te nel salutare ancora una volta l'auto che più di tutte è stata la mia auto. L'amavo, l'amo, l'amerò E sono anche contro corrente: meglio che, come le "navi scuola" di una volta, vada a far felice ed a disponsare emozioni a qualcun altro che le saprà apprezzare piuttosto che intristirsi in un garage come avrebbe fatto 4 anni fa con me ed ora con te. Vai Cocco, noi saremo sempre con te e tu sempre con noi (fazzoletto che sventola) Ugh, ho detto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 25, 2007, 09:42:32 am |
Utente standard, V12, 77919 posts |
|
Mi conforta l'averla lasciata in buone mani e non averla venduta ad uno sconosciuto qualsiasi che la tratterà di merda o non si sa come.
Dicevo così anche io, del GPZ (R.I.P.)  (hai fatto la cosa giusta, concordo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 25, 2007, 10:02:09 am |
|
mi unisco simbolicamente a te nel salutare ancora una volta l'auto che più di tutte è stata la mia auto. L'amavo, l'amo, l'amerò E sono anche contro corrente: meglio che, come le "navi scuola" di una volta, vada a far felice ed a disponsare emozioni a qualcun altro che le saprà apprezzare piuttosto che intristirsi in un garage come avrebbe fatto 4 anni fa con me ed ora con te.
Vai Cocco, noi saremo sempre con te e tu sempre con noi (fazzoletto che sventola)
Ugh, ho detto
comunque lascia un grosso vuoto quando se ne va......
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Giugno 25, 2007, 10:05:00 am |
|
potevi però fare un report con la macchina pulita e targata  Ieri mattina ho finalmente attaccato anche il mitico stickers del Nurburgring, quello col tracciato in rilievo.Sul portellone posteriore c'è un sacco di spazio.Mi p anche andata di lusso che quello portatomi in dote l'anno scorso dai pistonari che sono andati al Ring era pure bianco, quindi cascava a fagiuolo..... Appena ho tempo faccio qualche scatto.....soprattutto finchè è ancora pulita la macchina.....visto che 45 secondi dopo averla lavata di solito piove....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|