|
1055 Visitatori + 0 Utenti = 1055
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:59:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma non è mica un poblema visto che finalmente la fanno manuale stavolta......basta non prenderla col cambio fantascientifico
Fino a che continueranno a farla...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 11:01:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Fino a che continueranno a farla... porco giuda hanno appena cominciato........proprio con la M3 hanno inaugurato il trend che parte col manuale invece he con l'smg, dop ole lamentele per M5 ed M6
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 12, 2007, 15:12:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è anonima,non da per niente l'idea maschia della vecchia!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2007, 19:36:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente, fra un 335i ed un M3, punterei dritto dritto alla prima.... Costa molto meno, ha un motore bello pieno e prestazionalmente le differenze non sono grandi...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 12, 2007, 20:13:47 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
La vera arma sarà la 135i, già come freni è superiore all'M3 e se poi gli mettono un differenziale decente ci sarà da divertirsi..........contanto che lo stesso motore l'Alpina lo porta a 360 cv solo di elettronica quoto e se non è disponibile l'autobloccante a richiesta ne compri uno after market
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 20:43:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La vera arma sarà la 135i, già come freni è superiore all'M3 e se poi gli mettono un differenziale decente ci sarà da divertirsi..........contanto che lo stesso motore l'Alpina lo porta a 360 cv solo di elettronica quindi stai dicendo che probabilmente la M3 potrà prenderle dalla sorella minore 135i se non sta attenta........non è bello
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Luglio 12, 2007, 20:50:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi stai dicendo che probabilmente la M3 potrà prenderle dalla sorella minore 135i se non sta attenta........non è bello
Ma soprattutto se esce una M1 che è un aereo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2007, 21:16:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma soprattutto se esce una M1 che è un aereo?
bè...non è che sia strano. In una pista dove serve maggiore agilità è abbastanza normale che una m1 (ipotetica ) le suoni alla m3 che le suonerà alla m5 e via dicendo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 13, 2007, 11:46:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|