| 

| 

| 

| Pagine: [1]   |  |  |  

| 

| 

| WaltTT |  | ![]() |  
								| Aprile 17, 2007, 16:45:15 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 

| Per motivi che non sto a illustrarvi (   ) sono temporaneamente impossibilitato ad appropriarmi della mia polizza assicurativa telefonica Genialloyd, appena emessa (24/03) e speditami per posta. Sono in possesso  del documento attestante l'emissione della polizza che m'hanno spedito via  mail dopo il pagamento della stessa a mezzo bollettino postale. Recita così:Nel frattempo, in allegato alla presente e-mail le inviamo copia della quietanza di premio relativa alla polizza sopra indicata. Tale documento le permetterà di circolare
 in attesa dei documenti assicurativi.
 Mi fido a circolare così? Coperto sono coperto, però mi manca il tagliandino   . « Ultima modifica: Aprile 17, 2007, 16:48:38 pm da WaltTT » |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Loco |  |  |  
								| Aprile 17, 2007, 16:49:56 pm |  
								| Utente standard, V12, 1755 posts |  |  
				  | 

| Per motivi che non sto a illustrarvi (   ) sono temporaneamente impossibilitato ad appropriarmi della mia polizza assicurativa telefonica Genialloyd, appena emessa (24/03) e speditami per posta. Sono in possesso  del documento attestante l'emissione della polizza che m'hanno spedito via  mail dopo il pagamento della stessa a mezzo bollettino postale. Recita così:Nel frattempo, in allegato alla presente e-mail le inviamo copia della quietanza di premio relativa alla polizza sopra indicata. Tale documento le permetterà di circolare
 Mi fido a circolare così? Coperto sono coperto, però mi manca il tagliandino   .sei coperto per una settimana. se le fdo ti dovessero comunque contestare la cosa (mi è capitato) la multa è abastanza lieve, perche non è che non sei assicurato, ma non esponi il tagliando sul parabrezza. All'epoca mi fecero una multa di 35 mila lire.  |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Danny | Ribpts-Fvisvascvi |  |  
								| Aprile 17, 2007, 18:12:13 pm |  
								| Utente standard, V12, 5851 posts |  |  
				  | 

Mi fido a circolare così? Coperto sono coperto, però mi manca il tagliandino   .Ti danno una multa di pochi euro sulla fiducia. Se non glielo porti entro tot giorni scatta il megamultone. A me successe una cosa simile col 50ino: non avevo il librettino coi dati tecnici e di telaio con me (era un foglietto). Multa da 30mila lire e obbligo di farlo visionare presso i vigili entro 5? giorni. |  
								|  |  
								| 
 We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground. |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Nickee |  | ![]() |  
								| Aprile 17, 2007, 20:53:43 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 

| Ti danno una multa di pochi euro sulla fiducia. Se non glielo porti entro tot giorni scatta il megamultone.A me successe una cosa simile col 50ino: non avevo il librettino coi dati tecnici e di telaio con me (era un foglietto). Multa da 30mila lire e obbligo di farlo visionare presso i vigili entro 5? giorni.

Il libretto in poche parole.  E' normale quello che ti hanno fatto, IMHO |  
								|  |  
								|  |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| Danny | Ribpts-Fvisvascvi |  |  
								| Aprile 18, 2007, 00:47:39 am |  
								| Utente standard, V12, 5851 posts |  |  
				  | 

| Il libretto in poche parole. E' normale quello che ti hanno fatto, IMHO

Hai colto un tono arrabbiato nel mio messaggio? E' normale, senza IYHO. |  
								|  |  
								| 
 We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground. |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Aprile 18, 2007, 10:28:58 am |  
								| Utente standard, V12, 48395 posts |  |  
				  | 

| Anche Genertel manda il cosiddetto "Fax di copertura" (che poi puo' essere anche un documento pdf spedito via email).
 Ti permette di circolare per 5 giorni senza problemi (cioe' finche' ti arriva per posta il tutto).

Alla fine del documento c'e' infatti questa frase:

Ai sensi dell?art. 16 del Regolamento di esecuzione della Legge 990/69 (D.P.R. 24/11/70 n.
 973), questa quietanza, esposta sul parabrezza, dà diritto a circolare in luogo del contrassegno
 di assicurazione previsto dall?art. 7 della Legge 990/69 per 5 giorni a partire dalla decorrenza
 del contratto in oggetto.
 |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| Pagine: [1]   |   |  |  

|