| 
 
 
   
					
						|  | 941 Visitatori + 1 Utente = 942 
 baranzo
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| seth1974 |  | ![]() |  
								| Febbraio 13, 2007, 15:16:44 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Tarvos | not in my name |  |  
								| Febbraio 14, 2007, 08:38:01 am |  
								| Utente standard, V12, 7818 posts |  |  
				  | 
							
								| Ma sbaglio o l'esercito le aveva pure a benzina? O forse confondo con i carabinieri  entrambi le avevano a benzina. |  
								|  |  
								| 
 anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti. |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Loco |  |  |  
								| Febbraio 14, 2007, 14:29:55 pm |  
								| Utente standard, V12, 1755 posts |  |  
				  | 
							
								| entrambi le avevano a benzina.
 
 la campagnola ultima verisone (nuova campagnola) esce nel 74 con motore 20 a benzina 80 cv solo nel 79 riceve due motori a gasolio 2.0 e 2.5 rispettivamente da 60 e 72 cv |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Loco |  |  |  
								| Febbraio 14, 2007, 14:42:12 pm |  
								| Utente standard, V12, 1755 posts |  |  
				  | 
							
								| Chissà che belve, ci sono i dati dichiarati per peso e prestazioni massime? Io sono stato diverse volte su una 2.5 diesel e oltre ad essere meno affidabile di una Veyron era rigida, rumorosa e vibrante come poche, se la spartiva con il fiorino 1.3 diesel    peso benza: 1570kg   diesel: 1780kg  diesel 2.5: 1930kg le prestazioni non saprei, ma non hanno molto senso su un fuoristrada data l'incidenza del tipo di pneumatici e la lunghezza dei rapporti. Quello che conta è solo la coppia in basso e il giusto dimensionamento della meccanica per reggere gli sforzi. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Tarvos | not in my name |  |  
								| Febbraio 14, 2007, 14:46:05 pm |  
								| Utente standard, V12, 7818 posts |  |  
				  | 
							
								| la campagnola ultima verisone (nuova campagnola) esce nel 74 con motore 20 a benzina 80 cvsolo nel 79 riceve due motori a gasolio 2.0 e 2.5 rispettivamente da 60 e 72 cv
 
 quella dell'esercito era sicuramente a benzina    |  
								|  |  
								| 
 anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti. |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Loco |  |  |  
								| Febbraio 14, 2007, 15:20:26 pm |  
								| Utente standard, V12, 1755 posts |  |  
				  | 
							
								| effettivamente per la diesel ho dato i pesi della versione "lunga" la versione corta pesava un po' meno 1670 e 1820 rispettivamente 20 e 25 per il resto comunque calcola il telaio a longheroni, i differenziali, tutte le meccaniche maggiorate rispetto a un auto normale e il peso dei motori.. tra il 20 benza e il 25 diesel ci sono 250 kg!! |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |   |  |  
	
 
   |