|
653 Visitatori + 0 Utenti = 653
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Nickee |
|
![]() |
Novembre 18, 2006, 13:16:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Do you know "rendere pan per focaccia?"
infatti è divertente. oggi tocca a voi e domani, forse, tie tie tie, a voi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 18, 2006, 13:18:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti è divertente. oggi tocca a voi e domani, forse, tie tie tie, a voi
la tua simpatia certe volte raggiunge livelli estremi, la stessa dell'asfalto che ti viene incontro mentre precipiti da un grattacielo 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Novembre 18, 2006, 13:20:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la tua simpatia certe volte raggiunge livelli estremi, la stessa dell'asfalto che ti viene incontro mentre precipiti da un grattacielo  lascialo fare... tempo al tempo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 18, 2006, 16:50:27 pm |
Staff, V12, 90015 posts |
|
guarda i miei amici si chiamano Luca, Giorgio (ancora per poco se non la pianta con ste cazzate  ), Marco, Paolo, ecc ecc Io non sto nè con quelli di destra nè tantomeno con quelli attuali di sinistra che han saputo fare solo peggio di prima ( che già non era proprio il massimo) , finchè non salterà fuori uno veramente capace di risolvere i problemi invece di dire solo stronzate per riempirsi la bocca e poi non fare niente come tutti gli altri prima di lui non voterò nè a destra nè a sinistra, perchè adesso mi han tutti veramente fratturato le palle.Ogni giorno che passa vedo solo le mie tasche svuotarsi più rapidamente, senza nessun beneficio e oltretutto vedendomi diminuire le mie libertà personali.Che vadano a cagare dai marco, l'ho messo pure tra virgolette... ho già scritto di là che il problema inquinamento non è né di dx né di sx... e nasconder la testa sotto la sabbia non serve a niente... gira il cazzo perdere le giornate in pista, ma è poca roba rispetto alla merda che si respira ogni giorno... siam tutti d'accordo chen on è colpa SOLO delle auto, ma qualcosa bisogna pur fare... ma cosa quoti kaos e iudex, per piacere! la polemica l'hai cominciata tu se non sparavi la solita frasetta che in QUESTO thread non c'entra un casso (e mi vieni pure a quotare un post di un altro thread) e ti lamenti pure di chi ti risponde... potevi lamentarti di la cosi la polemica rimaneva di la, visto che non c'e n'è già abbastanza in giro ne?  da quando sul pistone si sta a guardare "il galateo"? se preferisci, visto che l'argomento è lo stesos, riunisco i 3 thread UGUALI aperti in uno unico, così salviamo l'apparenza... su... è inutile arroccarsi in difesa... le cagate le fanno da una parte e dall'altra... comunque, visto che siamo in ballo... cosa dice prodino tuo e il tuo amichetto pecoraro su questa cosa? che soluzione portano agli intelligentissimi e very chic blocchi di sinistra e alle becere fasciste domeniche a pedi della nera lombardia?
ti ho risposto qui sopra
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 19, 2006, 02:07:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dai marco, l'ho messo pure tra virgolette... ho già scritto di là che il problema inquinamento non è né di dx né di sx... e nasconder la testa sotto la sabbia non serve a niente... gira il cazzo perdere le giornate in pista, ma è poca roba rispetto alla merda che si respira ogni giorno... siam tutti d'accordo chen on è colpa SOLO delle auto, ma qualcosa bisogna pur fare...
da quando sul pistone si sta a guardare "il galateo"? se preferisci, visto che l'argomento è lo stesos, riunisco i 3 thread UGUALI aperti in uno unico, così salviamo l'apparenza... su... è inutile arroccarsi in difesa... le cagate le fanno da una parte e dall'altra...
ti ho risposto qui sopra
credi che migliori la tua salute un giorno di traffico in meno?specie di domenica,quando generalemente non c'è traffico...questo è solo rompere i maroni alla gente,che passano in città la settimana e poi non sono liberi di andarsene la domenica perchè qualche buffone decide per loro quel che è salutare..per assurdo uno deve starsene in città,invece di andare a fare una passeggiata in montagna. se si volesse far veramente qualcosa per aiutare l'ambiente ci sarebbero 1000 cose intelligenti,questi sono solo contentini per l'europa e scambi di favori coi verdi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 19, 2006, 10:36:38 am |
|
francamente preferisco rinunciare a una domenica a monza che dovermi alzare mezzora prima tutti i giorni per andare a lavorare in pullman... se si volesse far veramente qualcosa per aiutare l'ambiente ci sarebbero 1000 cose intelligenti,questi sono solo contentini per l'europa e scambi di favori coi verdi..
esempio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 19, 2006, 14:14:49 pm |
|
francamente preferisco rinunciare a una domenica a monza che dovermi alzare mezzora prima tutti i giorni per andare a lavorare in pullman...
esempio?
passare al nucleare temporaneamente e investire nella ricerca dell'idrogeno,promuovere in tutti i modi possibili le auto a gas,chiudere alcune zone centrali al traffico nelle mattine feriali per invogliare i pigri ad utilizzare bici,scooter o mezzi pubblici(c'è pieno di gente che usa la macchina per percorrere un paio di km al giorno)...si può obbligare le vecchie case riscaldate a gasolio a passare al gas,pena aumento sprepositato delle imposte.bisogna investire nella rotaia e tassare maggiormente gli spostamenti coi tir,che intasano e inquinano tutto,occorre limitare l'utilizzo dei camion a livello provinciale il più possibile!al limite bisognerebbe obbligare le compagnie di trasporto,a girare sempre carichi fuori dai centri abitati.non è accettabile che un camion faccia un viaggio carico ed il ritorno vuoto è veramente uno spreco insensato,e sono poi questi stessi camion vuoti che superano quelli pieni in autostrada.. i modi per investire meglio ci sono,ci starei pure ad un aumento delle tasse se portassero ad un investimento,ma se devo rimetterci di tasca mia per mantenere la situazione attuale mi incazzo!ai nostri politici mancano le idee..
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 19, 2006, 14:23:37 pm |
|
passare al nucleare temporaneamente e investire nella ricerca dell'idrogeno,
non si può, è stato fatto quel referendum idiota  promuovere in tutti i modi possibili le auto a gas qui da noi è già così... a torino son le uniche auto che circolano sempre, ci son gli incentivi comunali, etc... ma non si può obbligare la gente a montarlo ,chiudere alcune zone centrali al traffico nelle mattine feriali per invogliare i pigri ad utilizzare bici,scooter o mezzi pubblici(c'è pieno di gente che usa la macchina per percorrere un paio di km al giorno)... nelle grandi città come torino e milano è già così si può obbligare le vecchie case riscaldate a gasolio a passare al gas,pena aumento sprepositato delle imposte.bisogna investire nella rotaia e tassare maggiormente gli spostamenti coi tir,che intasano e inquinano tutto,occorre limitare l'utilizzo dei camion a livello provinciale il più possibile!al limite bisognerebbe obbligare le compagnie di trasporto,a girare sempre carichi fuori dai centri abitati.non è accettabile che un camion faccia un viaggio carico ed il ritorno vuoto è veramente uno spreco insensato,e sono poi questi stessi camion vuoti che superano quelli pieni in autostrada..
queste son tutte cose correttissime, ma non c'entrano col mondo dell'auto...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 19, 2006, 14:32:19 pm |
|
queste son tutte cose correttissime, ma non c'entrano col mondo dell'auto...
infatti bisogna sistemare le vere ragioni di traffico ed inquinamento per non usare sempre noi come capo espiatorio..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 19, 2006, 14:50:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Curiosità in merito: ma è impossibile poter tornare indietro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 19, 2006, 14:55:21 pm |
|
Curiosità in merito: ma è impossibile poter tornare indietro?
non è assolutamente impossibile,anzi si dovrebbe fare...pensa che le centrali nucleari mantengono costi fissi enormi ogni anno solo per la manutenzione,caorso che è qui vicino a casa mia non è mai entrata in produzione,ma pagano ancora staff di manutentori,guardie,per assurdo mi raccontava uno che lavora li,che una volta alla settimana testano ancora il funzionamento degli immensi gruppi elettrogeni come se la centrale funzionasse,tutti gli organi pubblici locali e limitrofi,da infermieri a vigili del fuoco ecc hanno in busta paga ancora la maggiorazione in caso di incidente nucleare...decine di persone pagate per badare a qualcosa che non ha mai prodotto...per questo si può comunque chiedere a lothar che ne saprà sicuramente molto di più..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 19, 2006, 15:08:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è assolutamente impossibile,anzi si dovrebbe fare...pensa che le centrali nucleari mantengono costi fissi enormi ogni anno solo per la manutenzione,caorso che è qui vicino a casa mia non è mai entrata in produzione,ma pagano ancora staff di manutentori,guardie,per assurdo mi raccontava uno che lavora li,che una volta alla settimana testano ancora il funzionamento degli immensi gruppi elettrogeni come se la centrale funzionasse,tutti gli organi pubblici locali e limitrofi,da infermieri a vigili del fuoco ecc hanno in busta paga ancora la maggiorazione in caso di incidente nucleare...decine di persone pagate per badare a qualcosa che non ha mai prodotto...per questo si può comunque chiedere a lothar che ne saprà sicuramente molto di più..
E cosa andrebbe fatto per farle tornare/metterle in funzione? Un nuovo referendum?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 19, 2006, 15:13:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ti ho risposto qui sopra
mi pare di no... e comunque scusami o infallibile homer, la tua frase in un thread dove non c'entra nulla e che io ho reputato fuori luogo, è invece azzeccatissima e stronzi tutti coloro che hanno osato aver solo immaginato di aver da ridire!!! amen!!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Novembre 19, 2006, 18:36:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
E cosa andrebbe fatto per farle tornare/metterle in funzione? Un nuovo referendum?
Adesso si dovrebbe semplicemente cambiare legge, dopo un tot periodo di anni, se non sbaglio, si può "sovvertire" la decisione presa con il referendum. Le centrali "spente" non possono più essere portate in funzione però non so i motivi. Ciò detto sono contrario al nucleare, se era da fare ci si doveva pensare prima, non ora. Ora è tardi, una centrale nucleare che si inizia a costruire orà sarà pronta per immettere in rete energia tra almeno 10 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|