|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 05, 2006, 19:39:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
il prezzo di un corneliani o analogo standard in pratica...
Yes  Poi dipende sempre dal tessuto che scegli..... E sempre meno di uno di una marchio di grido..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Maggio 05, 2006, 19:43:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
il prezzo di un corneliani o analogo standard in pratica...
solito discorso, dipende da dove vai e da cosa usi. Un buon escamotage può essere quello di partire da una drop standard e farlo aggiustare. Io ad esempio porto il 56/drop4 su giacca e il 54 su pantaloni: mi basta farmi stringere le braghe sulle chiappe e ad altezza coscia e sono a posto.  Con questo abbatti i costi di un buon 30% rispetto ad un analogo sartoriale.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 05, 2006, 19:50:29 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 05, 2006, 20:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
![]() |
Maggio 05, 2006, 20:07:44 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 05, 2006, 20:37:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Maggio 05, 2006, 20:47:26 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ok io ce l'ho quello su misura, l'ho fatto fare 3 anni fa per un'occasione particolare. L'ho pagato meno di quello che potevo comprare in un negozio medio - buono! Rigorosamente nero, così non si sbaglia con gli accostamenti di colore. L'ultimo che mi sono inventato è con la camicia a righette blu - bianche e cravattona di seta blu azzurra e color salmone. Una cannonata!!
|
|
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 05, 2006, 20:49:34 pm |
|
Una cannonata!!
sì, nei maroni.  Non avermene, ma da che mondo è mondo: -il nero è rigorosamente riservato allo smoking. Puoi usare un abito nero nel caso tu sia un beccamorto. -blu e nero NON vanno mai abbinati. -sorvoliamo poi sul salmone. 
|
|
|
|
|
massimiliano |
 |
Maggio 05, 2006, 20:57:09 pm |
|
Blu scuro scusa per l'abito, ho errato. L'effetto è ottimo te lo garantisco, e poi dei ricchioni mi hanno fanno i complimenti e questa è una garanzia assoluta! 
|
|
|
|
|
J. C. |
 |
Maggio 05, 2006, 21:01:59 pm |
|
Blu scuro scusa per l'abito, ho errato. L'effetto è ottimo te lo garantisco, e poi dei ricchioni mi hanno fanno i complimenti e questa è una garanzia assoluta!  se è blu scuro/diplomatico non sbagli davvero. Sarà anche formale, ma per me è il top. 
|
|
|
|
|
massimiliano |
 |
Maggio 05, 2006, 21:19:31 pm |
|
Vi garantisco che l'effetto complessivo è decisamente belo, e poi non sono bravo a descrivere queste cose, credo proprio di non aver reso bene l'idea. Cmq non è importante! In fondo l'ho messo due volte in tre anni l'abito. Di solito sono decisamente più informale, preferisco sempre l'abbigliamente sportivo  (e poi conta la sostanza che c'è sotto alla fine, no?  )
|
|
|
|
|
|