Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un abbassamento di peso è sempre un grosso vantaggio in termini di sicurezza attiva. Freni prima, sterzi meglio.
Ma la macchina non potrebbe rivelarsi troppo nervosa e suscettibile ad ogni spostamento d'aria? Un conto è correre in pista, ma per strada credo che possa rivelarsi uno svantaggio un peso troppo basso...o no? 700kg sono veramente pochi
Ma la macchina non potrebbe rivelarsi troppo nervosa e suscettibile ad ogni spostamento d'aria? Un conto è correre in pista, ma per strada credo che possa rivelarsi uno svantaggio un peso troppo basso...o no? 700kg sono veramente pochi
Sono auto con sospensioni adeguate al peso e allo spirito dell'auto, non dimenticare che le Seven sono auto nate per divertirsi anche e, ultimamente, soprattutto nei track-day.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Sono auto con sospensioni adeguate al peso e allo spirito dell'auto, non dimenticare che le Seven sono auto nate per divertirsi anche e, ultimamente, soprattutto nei track-day.
Ok ma come detto sopra, un conto è per divertirsi in pista, ma non si puo pretendere un auto con queste caratteristiche (peso/potenza) per girare in strada tutti i giorni.
Ok ma come detto sopra, un conto è per divertirsi in pista, ma non si puo pretendere un auto con queste caratteristiche (peso/potenza) per girare in strada tutti i giorni.
perchè no?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ok ma come detto sopra, un conto è per divertirsi in pista, ma non si puo pretendere un auto con queste caratteristiche (peso/potenza) per girare in strada tutti i giorni.
per usarla in strada tutti i giorni ok,ma come seconda auto andrebbe bene no?