631 Visitatori + 1 Utente = 632

mauring
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2634 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 16, 2006, 12:38:49 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
con uno di questi sarebbe perfetta.....



ma fare anche un motore sarebbe stato chiedergli troppo....

Scusa se il motore è una delle sue caratteristiche, perchè devi cambiarlo? Non è che solo perchè a te non piace deve essere necessariamente una schifezza di macchina. Cerchiamo di essere obiettivi per una volta. Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 16, 2006, 12:41:12 pm
Utente standard, V12, 58103 posts
se a me non piace e trovo la macchina globalmente una cagata posso dirlo?


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
@go
Febbraio 16, 2006, 12:42:05 pm
Utente standard, V12, 962 posts
Ragazzi non toccatemi l'RX-8!!!! Secondo me è l'auto perfetta x eccellenza!!!
Anche se effettivamente aggiungere un serbatoio da 100!!!!! litri erotti x fare 100 km mi sembra una cavolata!!
Se questi sono i presupposti dell'idrogeno, per avere l'autonomia di una macchina benzina attuale ci vorrebbero serbatoi da 500 litri!!!   Shocked Grin

Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 16, 2006, 12:46:32 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
se a me non piace e trovo la macchina globalmente una cagata posso dirlo?



Certo che puoi dirlo, ma a me sembra che cerchi di imporre la tua opinione sugli altri, ma magari sbaglio...

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 12:47:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
Scusa se il motore è una delle sue caratteristiche, perchè devi cambiarlo? Non è che solo perchè a te non piace deve essere necessariamente una schifezza di macchina. Cerchiamo di essere obiettivi per una volta. Wink
si ma il renesis è in pò deludente come prestazioni

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 16, 2006, 12:47:48 pm
Utente standard, V12, 58103 posts
no per la carità compratevela pure tutti, ma non magnificatemela perchè non ce la fate Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
@go
Febbraio 16, 2006, 12:50:45 pm
Utente standard, V12, 962 posts
si ma il renesis è in pò deludente come prestazioni

Deludente??? Ma sei pazzo??? E' vero che la ripresa non è spettacolare ma l'accelerazione e l'allungo si!!! E soprattutto la guidabilità, inolotre ha la ripartizione dei pesi 50:50. Guardate che nelle gare ha dato la merda ad auto ben + 'potenti'.

Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 16, 2006, 12:55:23 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
si ma il renesis è in pò deludente come prestazioni

E dove l'avresti letta questa cosa scusa? A me non pare che mai nessuno abbia detto ciò. Semmai è un pò opaca la ripresa, ma a parte quello mi pare che vada proprio alla grande e lo dimostrano tanto i numeri quanto le impressioni di guida.

Anche io l'ho provata e l'erogazione non da una grande impressione di potenza, ma questo non significa che vada piano anzi... Le prime 3 marce a 9000 giri e ti ritrovi ben rapidamente a 160 sparati...

no per la carità compratevela pure tutti, ma non magnificatemela perchè non ce la fate Wink

Io non devo convincere nessuno. Però sinceramente mi da fastidio che si critichino le auto con le fette di prosciutto sugli occhi. Senza nessuna offesa chiaramente.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 16, 2006, 12:57:23 pm
Utente standard, V12, 58103 posts

Io non devo convincere nessuno. Però sinceramente mi da fastidio che si critichino le auto con le fette di prosciutto sugli occhi. Senza nessuna offesa chiaramente.

hai visto sia la stradale che la racing preparata dall'astra?
le hai viste girare in giri demo?
ho l'hai vista solo dal conce?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 12:57:55 pm
Staff, V12, 37777 posts
Deludente??? Ma sei pazzo??? E' vero che la ripresa non è spettacolare ma l'accelerazione e l'allungo si!!! E soprattutto la guidabilità, inolotre ha la ripartizione dei pesi 50:50. Guardate che nelle gare ha dato la merda ad auto ben + 'potenti'.
chiedo xdono x aver osato esprimere il mio parere Tongue
tempo fa avevo una mezza idea di prenderla, e ho letto diverse prove, ma sinceramente mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...mi aspettavo meglio.
240cv scarsi, coppia da 1.4 (e a regimi molto elevati), consumi da 5000 v8 Roll Eyes Roll Eyes

certo che i 9000rpm sono accattivanti, ma valutando il tutto globalmente direi che si poteva far meglio

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 12:59:01 pm
Staff, V12, 37777 posts
hai visto sia la stradale che la racing preparata dall'astra?
le hai viste girare in giri demo?
ho l'hai vista solo dal conce?
su su...racconta quello che hai visto, son curioso Wink

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 16, 2006, 12:59:11 pm
Utente standard, V12, 3972 posts
Per me (PER ME) il mix tra prezzo d'acquisto/consumi/prestazioni non vale l'esclusività che ti dà...
Se vuoi una macchina che viaggia (sempre IMHO) prendi altro a quella cifra (e non cadetemi sempre sull'Evo x' non la voglio nominare e non serve neanche scomodarla)...

Sempre tutto e cmq IMHO!!!

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 13:00:00 pm
Staff, V12, 37777 posts
E soprattutto la guidabilità, inolotre ha la ripartizione dei pesi 50:50. Guardate che nelle gare ha dato la merda ad auto ben + 'potenti'.
sulla guidabilità nulla da dire...le mie critiche si fermano solo al renesis.
Dimmi un pò di queste gare Wink

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 16, 2006, 13:00:20 pm
Utente standard, V12, 3972 posts
chiedo xdono x aver osato esprimere il mio parere Tongue
tempo fa avevo una mezza idea di prenderla, e ho letto diverse prove, ma sinceramente mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...mi aspettavo meglio.
240cv scarsi, coppia da 1.4 (e a regimi molto elevati), consumi da 5000 v8 Roll Eyes Roll Eyes

certo che i 9000rpm sono accattivanti, ma valutando il tutto globalmente direi che si poteva far meglio

Se vuoi i 9000 giri prendi una S2000... ok che è solo 2 posti, ma viaggia almeno.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Mazda RX8 ad Idrogeno in leasing   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 16, 2006, 13:01:23 pm
Staff, V12, 37777 posts
Per me (PER ME) il mix tra prezzo d'acquisto/consumi/prestazioni non vale l'esclusività che ti dà...
Se vuoi una macchina che viaggia (sempre IMHO) prendi altro a quella cifra (e non cadetemi sempre sull'Evo x' non la voglio nominare e non serve neanche scomodarla)...

Sempre tutto e cmq IMHO!!!
x me, il miglior mix tra prezzo/prestazioni/estetica resta indiscutibilmente quello della 350z, ma che ve lo dico a fare Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 33 queries.