|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Agosto 05, 2005, 12:40:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Basta!!! E' ora di fare la rivoluzione e andare a prendere quei pagliacci che stanno negli uffici politici della regione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 05, 2005, 12:41:37 pm |
Utente standard, V12, 77919 posts |
|
Spero che non esagerino comunque, altrimenti chi ha una macchina un po' vecchia è costratto a cambiarla per forza. Io mi trovo con un diesel Euro3 e un benzina EuroNonLoSo (credo 2 o 3), praticamente non potrei viaggiare con nessuna delle due. Men che meno se piglio la famosa 205 che non è nemmeno catalizzata! E pensare che voglio pure ricomprarmi una moto a due tempi, devo essere proprio scemo 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
 |
Agosto 05, 2005, 12:42:49 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
anche perchè voi sapete meglio di me che ci sono TDI dell'ultima generazione che rispondono alle norme di inquinamento senza FAP...come la mettiamo con questi motori?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
MRC |
|
 |
Agosto 05, 2005, 12:43:18 pm |
Utente standard, V12, 20163 posts |
|
sull'ottimo ci puoi giurare (almeno per quanto mi riguarda) come puoi giurare sull'idioz  e l'incompetenza di chi prende certe decisioni. Poi se vogliamo dire che le vecche auto con + di 10 anni son troppo vecchie e inadeguate a me va bene, ma non puoi certo colpevolizzare chi ha comprato il NUOVO appena qualche mese fa, NUOVO che secondo gli standard di immatricolazione e omologazione vigenti è conforme al 100%. Se uno vuole usare le "care" vecchie auto le userà in piste private, come per tutti i mezzi non omologati (o non + omologabili).
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Agosto 05, 2005, 12:53:24 pm |
Utente standard, V12, 20163 posts |
|
Ma il bello e' che le auto storiche sono esentate  una delle tante GRANDI incongruenze!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:17:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E lasciarla in garage 15 anni, pero'....
Non penso proprio... mica sono come te 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:38:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' la volta buona che mi compro un Maggiolino del 1964.
Oppure fondo una setta religiosa (gli ecclesiastici sono esenti), mi trovo un lavoro part time come rappresentante di enciclopedie (i rappresentanti sono esenti)...
Siiii... fondiamo la setta degli ottani!!! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Agosto 05, 2005, 14:58:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se succede anche a parma,io copro la targa e giro regolarmente!!!a mali estremi..... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Agosto 05, 2005, 16:01:12 pm |
Global Moderator, V12, 27411 posts |
|
se succede anche a parma,io copro la targa e giro regolarmente!!!a mali estremi.....  di questi tempi eviterei di non fermarmi ad un posto di blocco o a scappare se inseguito, meglio una multa che una pallottola...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|