Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
AUTOCAR<<Una buona ragione per non comprare tedesco>>: cosi il piu prestigioso settimanale automobilistico britannico, AUTOCAR, ha giudicato l'Alfa 159 dopo averla provata a fondo su strada.
AUTO JOURNAL Due stelle su cinque per la FOX: cosi il periodico francese AUTO JOURNAL ha giudicato l'ultima nata di casa VW. Praticamente una stroncatura. Tutto bene per comfort, abitabilita e praticita. Onorevoli le finiture e l'equipaggiamento. I francesi però non hanno digerito due cose: la brillantezza del 1.2benzina e i consumi. (NdNickee--> che spingano per le gemelline francesi? Non penso che siano meglio della Fox)
CAR Puo l'uomo piu elegante d'Italia trasformare la Fiat? Se lo è chiesto non senz aironia il mensile inglese CAR che pubblica un'intervista con Lapo. Conclusione? Non c'è al mondo nessun altro top manager (NdNickee-->Perche non conoscono me) come Lapo. Cosi come non c'era nessun altro come Gianni Agnelli
dovresti conoscerlo lo standard di eleganza in Inghilterra, non mi stupisce che Lapo passa per elegante, e non mi stupirebbe nemmeno se Armani passasse per barbone
Lapo in inghilterra passa come il re dell'eleganza....ma li hai visti loro??? è gia tanto se indossano qualche vestito....quando vanno allo stadio al posto di mettersi su una maglietta si pitturano la panza, x fare prima.... e poi penso che sia di una stupidità lapo assoluta....gia far le felpe della fiat....ma poi anche le scarpe da 250 euro....ma chi te le compra? io non comprerei quelle della ferrari....figurati quelle della fiat.
e poi penso che sia di una stupidità lapo assoluta....gia far le felpe della fiat....ma poi anche le scarpe da 250 euro....ma chi te le compra? io non comprerei quelle della ferrari....figurati quelle della fiat.
visto il successo non mi pare tanto stupido e se è li dov'è tanto stupido non sarà, fidati.
anche a me quella cosa li dell'eleganza di lapo ha fatto sorridere, ma possiamo anche non trascendere nei soliti luoghi comuni... si può benissimo dire che ti sta sui maroni e nessuno dice niente