|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
MRC |
|
 |
Giugno 27, 2005, 12:22:35 pm |
Utente standard, V12, 20422 posts |
|
Mi inserisco un po' tardi nella discussione. Nella mia macchina attuale, ho notato che - Il contakm è molto preciso, basta confrontare le indicazioni con i pannelli che indicano le distanze in autostrada (che sono abbastanza precisi) - Fra il tachimetro analogico e quello digitale ("nascosto" nel climatronic) c'è circa il 10% di differenza (l'analogico segna di più). Fra i due, quello digitale mi pare più attendibile, almeno confrontandoli con quei pannelli che indicano la velocità istantanea posti all'ingresso dei paesi.
dove trovi i codici segreti? c'è un sito? magari ci sono anche per la mia...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 27, 2005, 12:41:31 pm |
Utente standard, V12, 78186 posts |
|
dove trovi i codici segreti? c'è un sito? magari ci sono anche per la mia...
Se vuoi ti mando il doc. Cmq mi sa che la tua sia troppo recente, devono averli cambiati. Quelli che ho io vanno bene per Seat e Audi prodotte attorno al 2000... Per le Ibiza più recenti (m.y. >= Homer's) già non funzionavano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Giugno 27, 2005, 12:44:43 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io ho le procedure x la 3er e46 x vedere il conta km digitale e altre cosucce...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Giugno 27, 2005, 13:24:36 pm |
Utente standard, V12, 15154 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|