593 Visitatori + 1 Utente = 594

TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2459 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Assen Moto GP: prove (e gara)
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Assen Moto GP: prove   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 27, 2005, 13:33:18 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
Visto che lui si è sempre lamentato di non essere seguito, e ha fortemente voluto il team HRC, se non è così saranno poi affari suoi no?

Oh, io in passato l'ho difeso più volte Biaggi, ma a questo punto non sa più dove attaccarsi...
« Ultima modifica: Giugno 27, 2005, 13:37:01 pm da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 27, 2005, 13:36:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
Visto che lui si è sempre lamentato di non essere seguito, e ha fortemente voluto il team HRC, se non è così saranno poi affari suoi no?
va bè, ma le supposizioni (non troppo azzardate imho) che non sia seguito come dovrebbe essere costituiscono un minimo di attenuante a suo favore nel giudicare le sue prestazioni in pista no!?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 27, 2005, 13:38:52 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
va bè, ma le supposizioni (non troppo azzardate imho) che non sia seguito come dovrebbe essere costituiscono un minimo di attenuante a suo favore nel giudicare le sue prestazioni in pista no!?
Chi ha voluto andare nel team HRC? Chi ha chiesto Kanemoto? Chi si è sempre lamentato per il trattamento non ufficiale? E adesso, tutto d'un tratto si accorge di aver preso una cantonata? Chi è causa del suo mal...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 27, 2005, 13:42:38 pm
Staff, V12, 37777 posts
Chi ha voluto andare nel team HRC? Chi ha chiesto Kanemoto? Chi si è sempre lamentato per il trattamento non ufficiale? E adesso, tutto d'un tratto si accorge di aver preso una cantonata? Chi è causa del suo mal...
ma perchè devi essere così cattivo? Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 27, 2005, 13:44:33 pm
Staff, V12, 37777 posts
Chi ha voluto andare nel team HRC? Chi ha chiesto Kanemoto? Chi si è sempre lamentato per il trattamento non ufficiale? E adesso, tutto d'un tratto si accorge di aver preso una cantonata? Chi è causa del suo mal...
dalla discussione dovremmo distinguere il lato manageriale/gestionale/amministrativo della carriera da quello tecnico no?! anzi dovremmo anche aggiungere il lato finanziario...dove a contare sono gli sponsor che influenzano sicuramente in maniera pesante gli altri 2 aspetti

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 27, 2005, 13:45:51 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
ma perchè devi essere così cattivo? Tongue

Perché francamente mi dispiace che Biaggi sia in quella condizione. Speravo che quest'anno avrebbe lottato per il mondiale, e invece fino ad ora si è rivelato un pacco colossale. Lui di scuse ne ha ancora, io invece le ho finite... Sad
Sono un tifoso dell'italia che corre, non mi interessa se il mondiale lo vince Rossi o Melandri o Biaggi. Però, cavolo, un po' di battaglia in più non mi dispiacerebbe di certo!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 27, 2005, 13:46:50 pm
Staff, V12, 23716 posts
certo...in teoria...dovrebbe essere così... Roll Eyes

Siceramente, queste teorie di complotti che vedono protagonista Biaggi, hanno stancato (a proposito, Emi, Fanali è il Team manager Kawasaki, ex-Yamaha, ti confondi con Fiorani  Wink).

Io credevo sinceramente che Biaggi facesse qualcosa di meglio, invece ... giusto che se ne vada, visto che non è un giovane da far crescere in prospettiva futura.

Hayden al vantaggio, come dice Fiore, di essere americano e per la Honda è un bello spot (tra l'altro l'è un bel bagai anche lù  Wink); certo che non lo hanno fatto crescere come doveva ... non si può dargli da sviluppare una moto senza esperienza ... IMHO, lo hanno bruciato.

Discorso Burgees; vero, il tecnico è molto forte però la Honda vinceva anche senza di lui (come anche senza Rossi) con un certo Kanemoto (provate ad indovinare dove è adesso ...  Roll Eyes) ... IMHO, tutti gli aspetti contano, oltre al pilota non c'è solo il capotecino, ma anche il progettista ed il reparto corse (invece sembra che sia importante solo il capotecnico).

Discorso Melandri; per carità, il pilota ha manico ma sino ad ora aveva solo guadagnarci (e ha fatto un ottimo lavoro a farlo), ma non aveva pressione ... voglio vederlo con la pressione addoso ... ricordo come è finito il mondiale in 125 perso per un punto ... va bene, era giovane, magari è maturato.

Discorso Gibernau: si, è un pò appannato, però adesso no nche sia l'ultima merda ... la moto ha dimostrato di saperla sviluppare ... ed affiancare lui a Pedrosa? Daniel potrebbe fare un anno di aprrendistato vicino ad un professionista serio e leale e Sete avrebbe l'ultima chance.

IMHO, alla Honda hanno bisogno di puntare su UN UNICO pilota ... in giro non c'è molto, Pedrosa l'anno prossimo dovrà fare esperienza, non si può chiedergli di sviluppare la moto, idem per Melandri ... IMHO, o Gibernau o, sparo l'outsider che io considero velocissimo, Sinya Nakano.  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 27, 2005, 13:47:52 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
dalla discussione dovremmo distinguere il lato manageriale/gestionale/amministrativo della carriera da quello tecnico no?! anzi dovremmo anche aggiungere il lato finanziario...dove a contare sono gli sponsor che influenzano sicuramente in maniera pesante gli altri 2 aspetti
Cioè, vorresti dire che il team Repsol-Honda non ha risorse economiche sufficienti? Sono talmente al verde che fanno debuttare una moto nuova a metà stagione! Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 27, 2005, 13:54:37 pm
Staff, V12, 37777 posts
Cioè, vorresti dire che il team Repsol-Honda non ha risorse economiche sufficienti? Sono talmente al verde che fanno debuttare una moto nuova a metà stagione! Roll Eyes
no, ma episodi che evidenziano un pò di disorganizzazione come quelli visti in prova, oltre ai risultati un pò sottototono (a fronte di prestazioni molto buone in altre circostanze), farebbero pensare che non si è circondato delle persone "giuste"...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 27, 2005, 13:58:43 pm
Utente standard, V12, 77365 posts
Beh, certamente il livello di organizzazione in quel box è abbastanza calato... ma porcaputtana fino ad ora ha racimolato solo un secondo ed un terzo posto! 87 punti contro 170!
Come on... Undecided
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 27, 2005, 14:01:13 pm
Staff, V12, 37777 posts
Beh, certamente il livello di organizzazione in quel box è abbastanza calato... ma porcaputtana fino ad ora ha racimolato solo un secondo ed un terzo posto! 87 punti contro 170!
Come on... Undecided
io non sono un vero tifoso...non amo soffrire...x me è frustrante vedere biaggi così...un pò come era frustrante vedere J.Alesi non vincere con la ferrari ...ho tutto da imparare dagli interisti Grin Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 27, 2005, 14:04:57 pm
Staff, V12, 23716 posts
io non sono un vero tifoso...non amo soffrire...x me è frustrante vedere biaggi così...un pò come era frustrante vedere J.Alesi non vincere con la ferrari ...ho tutto da imparare dagli interisti Grin Grin

Beh, infatti anche l'interista si è rassegnato ... se è 20 anni che non vinci, ci può essere stato 2 anno di sfiga, 1 anno che c'è stato qualcosa di poco chiaro ... ma gli altri 18 anni, porca loca, come li giustifichi?  Sad

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Giugno 27, 2005, 14:17:10 pm
Staff, V12, 37777 posts
Beh, infatti anche l'interista si è rassegnato ... se è 20 anni che non vinci, ci può essere stato 2 anno di sfiga, 1 anno che c'è stato qualcosa di poco chiaro ... ma gli altri 18 anni, porca loca, come li giustifichi?  Sad
anche li...non vincono x deficit tecnico!?non credo...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 27, 2005, 14:50:57 pm
Staff, V12, 23716 posts
anche li...non vincono x deficit tecnico!?non credo...

Ci sono tante di uqei motivi che molti sono sconosciuti ai dirigenti ed alla società stessa, figuriamoci a noi tifosi ... cmq la situazione Inter è infinitamente più complicata della situazione Biaggi/Honda.

Cmq resta l'intervista nel dopogara di Beltramo a Biaggi; Paolone chiede con schiettezza a Max "ma come è pissibile che un pilota con un talento come il tuo, perchè non ci siam scordati del tuo talento, nel team ufficiale HRC ottenga questi risultati? Come spieghi questa cosa?".
Biaggi si è limitato ad un sorriso, ma sembrava che manco lui avesse le risposte ... dopo il cambio in corsa di alcuni tecnici, aveva detto (al Mugello) che andava molto meglio ... a sto punto devo dedurre che fu solo un fuoco di palia.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Assen Moto GP: prove (e gara)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Giugno 27, 2005, 14:56:15 pm
Visitatore, , posts
biaggi sta dimostrando quello che vale realmente . ha la moto n1 , il team n1 , tutte le risorse che desidera e che ha sempre invocato e non riesce a vincere manco se cadono tutti.....no , mi spiace , ma max sta facendo fugure di merda ad ogni domenica che passa. che vada in supermotard , forse li riesce a vincere ( sempre che nn si spacchi di nuovo una caviglia ......)
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 36 queries.