760 Visitatori + 2 Utenti = 762

TonyH, alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2678 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (1 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  MB S-Class - Nuovi spy
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Giugno 21, 2005, 11:27:55 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Lancia nel tempo ha perso immagine... e su questo siamo tutti d'accordo... quale miglior modo di innalzare l'immagine pruducendo una vettura in quella classe con una meccanica "popolare" (perdonatemi) e limitativa ?

la meccanica non è solo il posizionamento del motore... non mi pare che telaisticamente fosse peggiore di un'A6, sbaglio?

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Giugno 21, 2005, 11:28:18 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Quoto. E all'estero proprio non ce l'ha... Undecided Undecided
Peccato

Concordo col Commissario, forse avrebbero dovuto farla più simile alla concept dialogos
quoto... gli sistemi il muso, ci metti una coda più spiovente e dinamica, gli interni già belli così... perfetta Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Giugno 21, 2005, 11:29:24 am
Visitatore, , posts

Tu non conosci i miei gusti e pertanto non devi permetteri di catalogarmi, è semplice.

Io conosco i gusti che tu esprimi da sempre, prima sul forum di 4R e poi su questo... Se vogliamo fare un ragionamento "Panda-Like", se tutti pensano che tu sia "tedescofilo", allora evidentemente tu sei un tedescofilo... non è un pregiudizio, è il "mercato" che ti giudica tale... e il mio pensiero è confermato dal "mercato"...

Citazione
E poi... mentre io sostenevo che statisticamente la Thesis non piace e che il mercato lo CONFERMA (cosa diversa dall'essere schiavo dei numeri), tu dicevi di esser fiero di far parte di una minoranza di soggesti casti e puri che a difefrenza di tutti gli altri non si fan tangere dal marketing.
Scusa ma qui la superbia è un problema tuo, non mio.

Non c'è niente di superbo... Io mi interesso di automobili molto più del 90% di coloro che poi le acquistano, questo, di fatto, mi mette in una posizione differente rispetto al suddetto 90%!
In un altro settore io faro' parte del 90% degli "ignoranti", mentre qualche altro farà parte dell'altro 10%... non c'è nulla di male... in questo secondo caso, sarò io a fare una scelta molto meno ragionata e molto più influenzata dal marketing del settore cui mi rivolgo... Non per questo mi sento cretino...
Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 21, 2005, 11:33:56 am
webmaster, V12, 50786 posts
la meccanica non è solo il posizionamento del motore... non mi pare che telaisticamente fosse peggiore di un'A6, sbaglio?

Scusa ma secondo te perche' fanno le varie RS o S con i 4.2 V8....

Telaisticamente non ho alcun dubbio... ma spesso bisogna var vedere quanto ce l'hai grosso... e con la thesis non e' che arrivi ad avercelo sufficientemente grosso...

Eheheh... ogni tanto la riesumo... il mio collega che aveva la A6 2.5 TDI con la targetta della 4.2. Uno con la thesis che fa ? Gli attacca la targhetta della quattroporte ?  Tongue Grin

Ribadisco il ragionamento di prima: chiedi a 100 guidatori di Ekl-A6-5er&JagS di spiegare che casso di motore hanno sotto il cofano e se vi sia qualcosa di "poplare&limitativo" o meno..... scena muta al 95%, garantito. Conoscono e percepiscono l'immagine, mica altro. Inoltre l'effetto Moda o status symbol e basato sull'imitazione. Anche gli swatch facevano moda/status/trendy. Qual'era la motivazione tecnico/qualitativa? NESSUNA. Pioacevano, e gli opinion leader hanno cominciato a metterli, cambiandoli tutti i momenti. A quel punto son diventati di moda. Anche con le macchine questo elemento conta qualcosa (di meno, ma conta...)

Scusa... ma non e' che puoi stressare il commissario anziche' me ?  Tongue Grin Grin Grin Kiss

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Giugno 21, 2005, 11:34:55 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Io conosco i gusti che tu esprimi da sempre, prima sul forum di 4R e poi su questo... Se vogliamo fare un ragionamento "Panda-Like", se tutti pensano che tu sia "tedescofilo", allora evidentemente tu sei un tedescofilo... non è un pregiudizio, è il "mercato" che ti giudica tale... e il mio pensiero è confermato dal "mercato"...

Questo ragionamento è illogico.
Che il mercato non apprezzi la Thesis è un fatto. A sostegno di tale fatto ci sono i numeri.
Che molti pistoniani mi ritengano tedescofilo è un fatto. Solo che a sostegno di tale fatto ci sono solo preconcetti, nullla di dimostrato. Quindi casca il palco.

I miei gusti non li conosci, visto che intendo acquistare auto non tedesche, visto che parlo male spesso e volentieri di VW, visto che ero tentato di prendere una GTA, visto che ritengo la 166 rst la più bella del settore, visto che preferisco Ferrari a Porsche, visto che non mi piace la nuova Passat, non mi piace la Lupo, non mi piace la Fox, non mi piace la Golf Plus, non mi piace la Touran, non mi piace molto la nuova Polo... Insomma, della gamma VW salvo Golf e Phaeton, dimmi te che VWista sono.
Sono solo preconcetti e diffidenza verso chi non è allineato, tutto qui.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Giugno 21, 2005, 11:40:39 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Scusa ma secondo te perche' fanno le varie RS o S con i 4.2 V8....

Telaisticamente non ho alcun dubbio... ma spesso bisogna var vedere quanto ce l'hai grosso... e con la thesis non e' che arrivi ad avercelo sufficientemente grosso...



Tu hai detto "meccanicamente", ora stai cambiando argomento.
Ti chiedo cos'avesse di meccanicamente inferiore la Thesis rispetto ad una A6 a parte il motore long piuttosto che trasv, cosa di cui il 75% dei proprietari è all'oscuro e pressoché ininfluente nella pratica.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 21, 2005, 11:44:54 am
webmaster, V12, 50786 posts
Tu hai detto "meccanicamente", ora stai cambiando argomento.
Ti chiedo cos'avesse di meccanicamente inferiore la Thesis rispetto ad una A6 a parte il motore long piuttosto che trasv, cosa di cui il 75% dei proprietari è all'oscuro e pressoché ininfluente nella pratica.

Telaio l'hai tirato fuori tu... o siccome ho detto meccanicamente vogliamo discutere anche di come sono fatti e prestigiosi i cardini delle portiere ?

Forse non sanno se e' longitudinale o trasversale... senz'altro sanno che e' una TP o una TA e questa e' la conseguenza diretta del posizionamento del motore. Poi magari due domande sul fatto che ci stia al massimo un V6 se le sono fatte...

Comunque basta... questa discussione e' diventata una vite senza fine... e sinceramente non mi interessa convincere te delle mie idee potenzialmente sbagliate. Quello che penso l'ho detto....

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 21, 2005, 11:45:09 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Ti chiedo cos'avesse di meccanicamente inferiore la Thesis rispetto ad una A6 a parte il motore long piuttosto che trasv, cosa di cui il 75% dei proprietari è all'oscuro e pressoché ininfluente nella pratica.

Una gamma motori/cambi molto meno estesa... non può avere la trazione integrale...

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Giugno 21, 2005, 11:49:26 am
Utente standard, V12, 5523 posts
Una gamma motori/cambi molto meno estesa... non può avere la trazione integrale...

nella pratica miki, PRATICA!!! Cioé quando vai... fra una A6 ant e una Thesis ant.

@Alura: tu hai detto meccanicamente, e ti sei fermato alla disposizione del motore.
Ti ho fatto notare che la meccanica è tante cose e ti ho chiesto in cosa fosse deficitaria, disposizione a parte, una Thesis rispetto ad una A6. Tu sei passato a parlare dei 4.2 (il 2% delle A6 vendute?).
Io non voglio convincerti di nulla, figurati, ma mi sembra che tu scansi la domanda.
Ah, ti ho mandato una mail... mi metteresti l'avatar?

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Giugno 21, 2005, 11:51:45 am
Visitatore, , posts
Cavolo ma anzichè difendere la Thesis (e magari pure la lybra)i cui progettisti dovrebbero essere impalati e lasciati in esposizione per un anno in corso marconi... perchè non difendete o pubblicizzate il gruppo Fiat nei sementi e nei modelli dove è realmente competitivo A,B,C, sportive e tra poco anche D.

E poi commissario ogni opinione e sacrosanta ma renditi conto che le tue sono quasi sempre a favore di flop assoluti, quindi nella vita potrai far tutto tranne avere qualche incarico di responsabilità in un qualunque marchio automobilistico perchè se no chiude i battenti dopo 1 anno  Grin
Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 21, 2005, 11:52:06 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 21, 2005, 11:52:35 am
webmaster, V12, 50786 posts
@Alura: tu hai detto meccanicamente, e ti sei fermato alla disposizione del motore.
Ti ho fatto notare che la meccanica è tante cose e ti ho chiesto in cosa fosse deficitaria, disposizione a parte, una Thesis rispetto ad una A6. Tu sei passato a parlare dei 4.2 (il 2% delle A6 vendute?).

Ti ha risposto miki... ma l'avevo gia' detto io...

Ah, ti ho mandato una mail... mi metteresti l'avatar?

No !  Tongue Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 21, 2005, 11:53:41 am
webmaster, V12, 50786 posts
trazione integrale molto diffusa su A6, ma su 5er, E-klasse e Jag S?

Riflessione: la Jaguar ha avuto un discreto successo con la S, che come sappiamo noi "appassionati" è poco più di una Ford vestita a festa

Ma non era la "X" la ford travestita ? Mi e' sfuggito qualche cosa ?  Shocked

Ma poi proprio la S dovevi tirare fuori... per me sarebbe la prima scelta del "segmento"....
« Ultima modifica: Giugno 21, 2005, 11:55:50 am da alura »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 21, 2005, 11:55:56 am
Utente standard, V12, 58106 posts
cmq una libra stescion 2400 jtd full optionals rimasta invenduta, se me la regalate la prendo neh! Cool

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: MB S-Class - Nuovi spy   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 21, 2005, 11:56:16 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.103 secondi con 37 queries.