526 Visitatori + 0 Utenti = 526


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2467 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Ruben tira fuori le palle??
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 27, 2005, 17:40:06 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
Questa l'intervista.....da gazzetta.it  Shocked Shocked

"Dopo Monaco Schumi non è più un compagno di squadra. E resto del mio parere: se quel sorpasso l'avessi osato io sarebbe venuto giù il mondo"   

NÜRBURGRING (Germania), 27 maggio 2005 - I fratelli Schumacher si saranno anche chiariti tra loro. Ma Rubens Barrichello no, non ci sta. L?altra vittima del furibondo tentativo di recupero da parte di Schumi nel finale del GP monegasco, ribadisce punto per punto la sua disapprovazione per quel sorpasso all?ultimo giro, all?uscita dal tunnel, con cui Schumi gli ha scippato il settimo posto.
Michael aveva appena finito di assicurare, in conferenza stampa, che ogni problema con il brasiliano era stato risolto, che lo aveva persino chiamato lunedì scorso per fargli gli auguri di buon compleanno. Ma Rubens sorprende i cronisti con un tagliente: "E' vero, mi ha chiamato, ma io resto sempre della mia opinione e gliel?ho anche detto. Michael ed io in questi anni abbiamo avuto due, tre, quattro situazioni del genere. E io ho sempre dovuto pensare in modo, per così dire, doppio: pensare, cioè, a quello che dovevo fare per lui e a quello che dovevo fare per il team". Barrichello, arrivato al Nürburgring in ritardo, continua con tranquilla lucidità in quella che, parola dopo parola, sembra quasi un incredibile preannuncio di inevitabile divorzio a fine stagione.
Perché, pur in tono assolutamente pacato, torna a girare sempre più il coltello nella piaga del sorpasso di Montecarlo: "Se ci fossimo toccati saremmo andati entrambi a sbattere contro il guardrail. E anche quei tre punti che siamo riusciti a guadagnare sarebbero andati in fumo. Tre punti sono poca cosa per la Ferrari, è vero, ma adesso fanno pur sempre molto comodo". E spiega perchè la situazione era davvero pericolosa: "Nel tunnel mi sono avvicinato un po? troppo a Ralf ed ho dovuto mollare proprio per evitare il contatto. E Michael ne ha approfittato". Poi, aggiunge, quasi come per dire che Schumacher può permettersi tutto: "Se dietro ci fosse stato Rubens ed avesse osato lui quel sorpasso, sarebbe venuto giù il mondo. No, non sono d?accordo e dico le cose che devo dire".
Non solo a mezzo stampa, naturalmente. Barrichello precisa di aver espresso il suo parere direttamente ai vertici del team: "Ciò che penso l?ho detto anche a Jean Todt e con molta chiarezza. Non ho voluto e non voglio fare quello che si lamenta. Ma tante volte è stato detto, quando abbiamo conquistato le doppiette vincenti, che io avevo dato un grande contributo a fare punti preziosi per il team ed ora ripeto che in questa squadra sono uno che ha dimostrato ciò che valgo con nove vittorie". Adesso, naturalmente, ci si chiede perché Rubens sembra essere entrato in rotta di collisione con il suo finora indiscusso caposquadra. Ma lui, ovviamente, non dà una risposta diretta: "Io alla Ferrari ho voce in capitolo e parlo chiaramente con chi lavora con me. Questa non è più la Ferrari dei tempi di Irvine e la mia non è più la situazione del 2002, quando in Austria dovetti lasciare la vittoria a Schumacher".
Adesso, bisogna vedere se e come cambierà la situazione anche in gara. E pure da questo punto di vista le parole di Barrichello suonano come una dichiarazione di sfida a Schumacher: "Ormai so che lui non proteggerà più la mia linea di corsa, quindi mi regolerò di conseguenza. Per il futuro dovrò considerare Michael non come un compagno di squadra, maun pilota come tutti gli altri. Anche se sarà difficile che si ripetano situazioni come quelle di Montecarlo. E? chiaro, comunque, che non gli darò delle ruotate". Adesso, bisognerà vedere se Schumacher avrà capito che d?ora in poi si troverà accanto un Barrichello diverso: "Gli ho ripetuto che non sono d?accordo con quello che ha fatto. Ma alla fine sappiamo che Michael la pensa sempre come vuole lui...". Stavolta il mite Rubens la sfida a Schumi sembra averla lanciata davvero: "Intanto per me conta il Nürburgring, io corro qui in Germania con un obiettivo molto chiaro: vincere il GP". Ormai sembra davvero un?altra Formula 1.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Maggio 27, 2005, 17:44:32 pm
Utente standard, V12, 5491 posts
Ma che cazzo vuole questo?

E' il secondo pilota. Ed è pagato per farlo.

Punto.


Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 27, 2005, 17:48:10 pm
Utente standard, V12, 58099 posts
si sarà scassato le palle.....è sbottato de brutt a sto giro!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 27, 2005, 18:06:22 pm
Visitatore, , posts
Stavolta sto col 'brocco'!
Non mi è piaciuto quel sorpasso alla disperata tra compagni di squadra! Tongue
Se fosse stato in lotta piena per il titolo, ok, ma oramai la stagione è segnata mi pare, e quindi, a che pro rischiare la propria ed altrui vita oltre misura? Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 27, 2005, 18:12:08 pm
Staff, V12, 37777 posts
Kaiser Schumy è al di sopra di tutti!veloce, autoritario, prepotente, cinico, calcolatore all'occorrenza...un demonio!e' x questo che è il migliore...se la altre mammolette si lamentano indicategli pure dove si fanno le gare di danza classica o taglio e cucito Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 27, 2005, 18:17:54 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Kaiser Schumy è al di sopra di tutti!veloce, autoritario, prepotente, cinico, calcolatore all'occorrenza...un demonio!e' x questo che è il migliore...se la altre mammolette si lamentano indicategli pure dove si fanno le gare di danza classica o taglio e cucito Tongue

Diciamo che te lo appoggio va Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 27, 2005, 18:19:21 pm
Staff, V12, 37777 posts
Diciamo che te lo appoggio va Wink
diciamo che te lo taglio va Grin Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Maggio 27, 2005, 18:22:24 pm
Visitatore, , posts
Kaiser Schumy è al di sopra di tutti!veloce, autoritario, prepotente, cinico, calcolatore all'occorrenza...un demonio!e' x questo che è il migliore...se la altre mammolette si lamentano indicategli pure dove si fanno le gare di danza classica o taglio e cucito Tongue

Direi 50 e 50. Wink

E' chiaro che dici così perchè gli è andata bene, se trovava Villenevue adesso era ancora impigliato sulla punta dell'albero di una barca. Tongue Grin
Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 27, 2005, 18:34:37 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
diciamo che te lo taglio va Grin Tongue

We e che è... tutti appoggiano e io non posso? Sad Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 27, 2005, 18:59:29 pm
Utente standard, V12, 14311 posts
io pensavo che fosse stao un ordine di scuderia del tipo "fai passare schumy, merdaccia!!!!!"
e Ruben "certo....come siete umani voooooi"


 Grin Grin Grin Grin


La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Maggio 27, 2005, 19:44:40 pm
Visitatore, , posts
Ma che cazzo vuole questo?

E' il secondo pilota. Ed è pagato per farlo.

Punto.

Concordo. Se vuoole dimostrare le sue doti da primo pilota  che andasse alla Minardi.
Barrichello mi sembra il Max Biaggi della F1. Seguendo le sue parole ogni gara è quella buona ma poi peccato che non si rivela tanto bravo quanto schumacher
Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Maggio 28, 2005, 10:17:50 am
Global Moderator, V12, 9015 posts
Concordo. Se vuoole dimostrare le sue doti da primo pilota  che andasse alla Minardi.
Barrichello mi sembra il Max Biaggi della F1. Seguendo le sue parole ogni gara è quella buona ma poi peccato che non si rivela tanto bravo quanto schumacher
Mah, in questo inizio di campionato, Schumi è spesso stato dietro a Barrichello... Poi è verissimo che se l'avesse fatto lui il sorpasso, e quindi Michael avesse chiuso arrivando al contatto...tutti a dare addosso al cazzone di Rubens che ha tentato un sorpasso impossibile...come con Heidfeld a Melbourne!  Roll Eyes

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
massimiliano Il mio nuovo mostro succhiabenzina-->
Maggio 28, 2005, 12:58:59 pm
Utente standard, V12, 2054 posts
Barrichello merita di più secondo me, ed è anche vero che Schumacher ha rotto le scatole.
Una volta Enzo Ferrari disse a Lauda di stare attento a quello che dichiarava, perchè vinceva innanzitutto per merito della SUA macchina.

Quindi il kaiser schumy è meglio se cala la cresta, ci sono tanti giovani molto più dotati di lui, e fare pazzie come quella oltre ad essere antisportivo è molto ridicolo. La sconfitta si può accettare con molta dignità...
massilicitra@hotmail.com Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Maggio 28, 2005, 13:27:39 pm
Visitatore, , posts
Barrichello merita di più secondo me, ed è anche vero che Schumacher ha rotto le scatole.
Una volta Enzo Ferrari disse a Lauda di stare attento a quello che dichiarava, perchè vinceva innanzitutto per merito della SUA macchina.

Quindi il kaiser schumy è meglio se cala la cresta, ci sono tanti giovani molto più dotati di lui, e fare pazzie come quella oltre ad essere antisportivo è molto ridicolo. La sconfitta si può accettare con molta dignità...

si ma in questi anni di vittore della ferrari barrichello non è mai riuscito ad impensierire schummy arrivandogli quantomeno dietro di pochi secondi
Email  Loggato 
   Re: Ruben tira fuori le palle??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 28, 2005, 14:17:58 pm
Staff, V12, 37777 posts
ci sono tanti giovani molto più dotati di lui,
al di la della discussione sul sorpasso...su questo non sarei tanto d'accordo...e se ci sono devono ancora dimostrarlo Roll Eyes

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 34 queries.