|
511 Visitatori + 1 Utente = 512
tappo
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 20, 2005, 17:50:36 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
a sto punto spero che me ne diano almeno due di pastiglie, perchè con 1 rischierei di comprare un'A3  prenditi quelle al massimo dosaggio e comprati una Phaeton 
|
|
|
|
|
|
La Swift! Troppo carina 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
 |
Maggio 20, 2005, 18:40:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
a sto punto spero che me ne diano almeno due di pastiglie, perchè con 1 rischierei di comprare un'A3  ....e quello si che sarebbe un bel problema...  ...a parte gli scherzi in bocca al lupo. 
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
 |
Maggio 20, 2005, 18:42:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se a lei piace la new beatle cabrio,che tra l'altro io trovo bellissima,perchè non fargliela prendere...alla fine la macchina deve piacere per prima cosa. ...se invece hai problemi con le dimensioni allora senza ombra di dubbio la Mini...fantastica. 
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Maggio 22, 2005, 23:20:54 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Maggio 22, 2005, 23:30:35 pm |
|
seat arosa fr.... o impara o impara!!  ed è piiiiiiiiiiccola!! scherzi a parte, io adoro la picaciu....ehm...picanto, nei colori + strani e sgargianti... la swift mi sembra niente male, ma l'ho vista solo in foto... la y mi piaceva all'inizio, ora già mi sta sulle balle ed ha un lunotto veramente ridicolo,è dura posteggiare per chi non ha il "posteggio" facile...è l'auto giusta per imparare a posteggiare ad orecchio!! cmq la più bella resta la mia...vabbè quella di mio padre: ieri l'ho visto rientrare e me la sono guardata tutta, per controllare che non vi fossero bozzetti o righine....e mi ripetevo..."ma quant'è bella!!!" lo so, mi drogo!!  ma a me piace ancora tantissimo, sebbene non sia + un modello nuovo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 22, 2005, 23:32:56 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
cmq la più bella resta la mia...vabbè quella di mio padre: ieri l'ho visto rientrare e me la sono guardata tutta, per controllare che non vi fossero bozzetti o righine....e mi ripetevo..."ma quant'è bella!!!"
fosse una Cupra o una FR nera magari...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Maggio 22, 2005, 23:35:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Maggio 23, 2005, 00:25:36 am |
|
ma che macchina è?
una semplicissima seat ibiza 1.4 e non ha nemmeno i cerchi in lega, ma la trovo bellissima lo stesso!! per homer: era bella anche la tua prima di quella piccola elaborazione!! 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 23, 2005, 10:19:16 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
risultato visita....
ho la tiroide a puttane..... la cosa mi sballa i centri termoregolatori.... così quando tutti sudano in maglietta io metto il piumino e viceversa.......... per adesso pastiglie, dieta specifica ed una marea di controlli......
sorvolo sul prezzo delle pastiglie che la mutua non passa...... pezzi di merda.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Maggio 23, 2005, 10:23:51 am |
Visitatore, , posts |
|
risultato visita....
ho la tiroide a puttane..... la cosa mi sballa i centri termoregolatori.... così quando tutti sudano in maglietta io metto il piumino e viceversa.......... per adesso pastiglie, dieta specifica ed una marea di controlli......
sorvolo sul prezzo delle pastiglie che la mutua non passa...... pezzi di merda.....
azz mi spiace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 23, 2005, 10:32:05 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
oddio c'è di peggio, quindi alla fine non mi lamento, dal momento che non rischio in nessun modo di dipartire....ma la cosa è molto fastidiosa......
sarà bello a ferragosto esser in spiaggia col piumino......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Maggio 23, 2005, 11:04:41 am |
|
oddio c'è di peggio, quindi alla fine non mi lamento, dal momento che non rischio in nessun modo di dipartire....ma la cosa è molto fastidiosa......
sarà bello a ferragosto esser in spiaggia col piumino......
hai sempre avuto una sudorazione un pò eccessiva, ma non pensavo ad una cosa del genere!! sei sicuro che le pastiglie non si possano prendere generiche??? magari cala un pò il prezzo!!
|
|
|
|
|
|