672 Visitatori + 1 Utente = 673

alura
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  mini next generation
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 21, 2005, 10:05:15 am
Utente standard, V12, 14294 posts
io.. una c2 vts...  in arrivo non so quando dato lo sciopero delle bisarche. Undecided

ah, eri tu...chissà perchè, avevo capito che avesse comprato qualcosa Mad

ma si sa qualcosa su quando finirà 'sto sciopero??? mio padre sta aspettando la sua auto nuova da ormai più di 5 settimane Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Maggio 21, 2005, 10:08:22 am
Utente standard, V12, 9054 posts
ah, eri tu...chissà perchè, avevo capito che avesse comprato qualcosa Mad

ma si sa qualcosa su quando finirà 'sto sciopero??? mio padre sta aspettando la sua auto nuova da ormai più di 5 settimane Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided
Ieri non si sapeva ancora nulla... per ora lo sciopero continua con tutte le ripercussioni che questo ha.
Tra le altre cose se continua così sospenderanno la produzione di auto dato che non sanno più dove metterle...  Embarrassed

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 21, 2005, 10:13:00 am
Visitatore, , posts
io.. una c2 vts...  in arrivo non so quando dato lo sciopero delle bisarche. Undecided

Sarà accanto alla mia Golf Angry Cry
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Maggio 21, 2005, 10:15:26 am
Utente standard, V12, 9054 posts
Sarà accanto alla mia Golf Angry Cry
Quando sarebbe dovuta arrivare?

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 21, 2005, 10:19:12 am
Visitatore, , posts
Quando sarebbe dovuta arrivare?

L'altra settimana Undecided
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Maggio 21, 2005, 10:21:04 am
Utente standard, V12, 9054 posts
L'altra settimana Undecided
E slitta a quando non si sa....  Undecided

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 14:38:16 pm
Visitatore, , posts
E' inutile....quando uno è fissato con un'idea non si cambia......

le finiture sono fatte molto bene....

il resto è fatto molto bene, di gran qualità.
Poi ognuno la pensi come gli pare.
Ah.....ricordate che ho esaminato una ONE, la base proprio.

Certo che ognuno la pensa come gli pare, ma allora se le finiture di Mini sono fatte proprio bene, allora la mia punto è una Phantom... ma dai...
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 14:44:13 pm
Visitatore, , posts
ancora con ste storie che se uno compra la macchina che vi fa schifo non capisce niente.

la mini è un buon prodotto, se vi danno fastidio i fighetti sono anche un po' cazzi vostri Wink

il cayenne è un prodotto di punta, è il migliore su strada e uno dei migliori pure fuori strada, fate voi....

Anto', mi dispiace, ma sta volta sono d'accordo 0% with you...
Domandalo al Patarix, quanto sia buono il Cayenne in fuoristrada... E mi dispiace, la Mini è un prodotto che ha delle forti luci, ma delle scurissime ombre, questo vuol dire che ha una ENORME personalità (e ben venga questo), ma il value for money è nullo o quasi...

Anche perchè non incapiamoci... se in mezzo alla strada c'è tutta questa gente con tutta questa voglia di super prestazioni/guidabilità esagerata, allora, dove sono le varie Clio RS, Peugeot 206 RS, Yaris TS etc. etc.? Non ci sono, perchè? Perchè dagli anni 90 in poi, tutto ciò che era erede delle varie R5 Turbo, Uno Turbo & co. è passato dalle mani del fighettiello anni '80 a quelle del tamarruccio anni '90... Per cui queste vetture sono automaticamente diventate "out"... eppure avrebbero molto (anzi di più) da dire rispetto ad una Mini...
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 14:47:25 pm
Visitatore, , posts
se la mini fosse stata fiat sarebbe stata la più bella auto, meglio rifinita, marketing eccelso....ma è bmw per cui.....

Mifune, per questa frase meriteresti di esser bannato... Angry
La polemica sterile, gratuita e menzognera è una roba che mi da veramente sui nervi...
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 15:02:03 pm
Visitatore, , posts
non sono io che tiro fuori le solite cose.

ognuno almeno tre volte l'anno deve dire che la mini è una cagata. Siamo 700 utenti fanno 2100 discussioni di questo tipo.

hai cambiato discorso. Il mio, sottolineava il fatto che hai preso quella cazzo di mini su automobilismo (ma come si fa ad arrivare a qquella cifra? Shocked) e hai preso quel prezzo per giudicare le finiutre.

E come se io prendessi la Croma 8V per dire che è bella... ci sono - ahimè - ben altri modelli...

sulle concorrenti non mi interessa neanche incasinarmi, non era questo che ti facevo notare Wink

Minchia se sei forte oh....ma se ti ho scritto 3 volte che non la penso come te!!!
Ho detto che, plasticona aparte della plancia, il resto lo trovo fatto e assemblato molto bene, che cazzo ti devo dire ancora??
 Huh

E ti ripeto, io mi riferisco alle mini in versioni con prezzo umano....la cooper S lo sappiamo tutti che ha un prezzo acnora più assurdo in assoluto.

Allora, prendiamo una mini qualsiasi, quella più economica:

tutte le parti in "alluminio" sono verniciate in malo modo, tanto da rendere indubbio l'effetto verniciatura, TUTTE le plastiche hanno bave di stampaggio estremamente evidenti, gli accoppiamenti fra le parti, sia esterne che interne, hanno andamenti costanti, ma la tolleranza è altissima, non c'è alcun accopiamento "a filo", ogni accoppiamento è di almeno 3mm, almeno ad occhio, e così via... come si fa a dare un buon giudizio sulla qualità delle finiture, io non lo so...

In questa foto si vedono, per esempio gli accoppiamenti del paraurti anterioe e delle minigonne...


« Ultima modifica: Maggio 22, 2005, 15:35:55 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 22, 2005, 15:05:19 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Anto', mi dispiace, ma sta volta sono d'accordo 0% with you...
Domandalo al Patarix, quanto sia buono il Cayenne in fuoristrada... E mi dispiace, la Mini è un prodotto che ha delle forti luci, ma delle scurissime ombre, questo vuol dire che ha una ENORME personalità (e ben venga questo), ma il value for money è nullo o quasi...

Anche perchè non incapiamoci... se in mezzo alla strada c'è tutta questa gente con tutta questa voglia di super prestazioni/guidabilità esagerata, allora, dove sono le varie Clio RS, Peugeot 206 RS, Yaris TS etc. etc.? Non ci sono, perchè? Perchè dagli anni 90 in poi, tutto ciò che era erede delle varie R5 Turbo, Uno Turbo & co. è passato dalle mani del fighettiello anni '80 a quelle del tamarruccio anni '90... Per cui queste vetture sono automaticamente diventate "out"... eppure avrebbero molto (anzi di più) da dire rispetto ad una Mini...

ok va a gusti: per me la mini è un buon prodotto (e non ho usato la parola "eccellente") e il Cayenne è un prodotto di punta. Accetto che ci siano persone che non sono d'accordo con me.

Sul valore della mini e sul suo prezzo l'ho già ripetuto miliardi di volte e non lo ripeto più...

Per l'ultima cosa, e ancora lo ripeto:

io posso dire: "i fighetti hanno tutti la mini"
ma non ritengo acuto dire: "la mini è un mezzo mediocre, vende solo ai fighetti".



--

però ragass, leggere i messaggi altrui magari... ste cose le ho già dette 20 volte.
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 15:22:35 pm
Visitatore, , posts

E' possibile che abbia capito male, ma sembrava che chi spendesse per il marchio (in questo caso mini) sbagliasse o fosse pirla.


Sai qual'è il problema? Che è pirla chi si compra il marchio, sa di farlo, ma poi vuole far credere al vicino che lui ha fatto la scelta più giusta e più oculata, magari col discorso del "tanto spendi, tanto appendi"...

Io mi sono appena appena accattato delle belle Nike AirMax Silver... Costano uno sproposito, e secondo me fanno pure un poco cagare qualitativamente, però sai che ci sta di nuovo? Mi piacevano, le volevo e fanno pure una figura più bella  rispetto ad un equivalente che costa (più opportunamente) la decima parte...

Value for money = 0, Value for "image"= 80%... almeno dalle parti mie...
Se poi avessi vluto guardare al value for money, allora quelle quasi 400mila che costano ste scarpe del cazzo le avrei potute investire in un alotro paio di scarpe che però non mi avrebbero restituito l'immagine che cercavo... almeno non così fruibile su "larga scala"... per cui... Sta volta meglio le Nike... L'altra volta mi piaceva il modello Hogan, ma non ero disposto a spendere quella cifra per quell'immagine, per cui mi sono accattato l'equivalente geox...

Value for money = 70%
Value for "image" = 30%
« Ultima modifica: Maggio 22, 2005, 15:32:50 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 15:30:43 pm
Visitatore, , posts

Per l'ultima cosa, e ancora lo ripeto:

io posso dire: "i fighetti hanno tutti la mini"
ma non ritengo acuto dire: "la mini è un mezzo mediocre, vende solo ai fighetti".

però ragass, leggere i messaggi altrui magari... ste cose le ho già dette 20 volte.

Scusa, chi ha detto che la Mini è un mezzo mediocre?
Perchè non ti vai a rileggere, fra i vari forum test, quello che io penso della Mini (e che ho più volte ribadito)?

La mini è un mezzo che non vale il prezzo che costa e giustifico questa mia affermazione adducendo le opportune motivazioni: Sfruttamento dello spazio scadente, Qualità dei materiali nella media, Trattamento dei materiali scadente, Tecnologia applicata al motore nella media o sotto la media...

Se costasse il giusto, il giudizio sarebbe molto diverso... infatti, a caratteristiche che rientrano nella media, sarebbe accoppiato un prezzo nella media... proprio come dovrebbe essere... Che poi, non essendo miliardario non me la comprerei comunque (perchè per me l'auto deve anche essere sfruttabile) è un altro discorso... Così come è una altro discorso il fatto che potendo permettermi due macchine, magar una sarebbe una Mini...
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 22, 2005, 15:49:24 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Scusa, chi ha detto che la Mini è un mezzo mediocre?
Perchè non ti vai a rileggere, fra i vari forum test, quello che io penso della Mini (e che ho più volte ribadito)?

bhe intanto dici che è per quelli che si lasciano influenzare e basta. E questa è una sparata bella e buona.

Per il resto: se diciamo la stessa cosa sul value for money, perchè continuiamo a romperci i coglioni a vicenda?
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 19:13:45 pm
Visitatore, , posts
bhe intanto dici che è per quelli che si lasciano influenzare e basta. E questa è una sparata bella e buona.


Ehm, Antonio, tolti da mezzo coloro che la prendono per la pura passione della guida (Roll Eyes) e che a seconda delle possibilità economiche prenderanno la one, la cooper, la cooper S, la S Works, mi spieghi perchè mai tutto il resto dovrebbe comprare un oggetto che vale 10 al prezzo di 15/20/25/30? Non lo so... forse sono io che ho perso qualsiasi tipo di riferimento...

Aggiungo che se avessi letto un pochino meno pregiudizievolmente quello che ho detto.... Wink Wink Wink
Autoquotandomi:

Citazione
Per quanto riguarda l'affermazione di Flower... in effetti non si tratta di tutti modaioli, ma manco di tutti appassionati di auto... Allora come cacchio han fatto a venderne tante? Se analizzi oggettivamente la vettura ti rendi conto che dovrebbe essere un Flop... 3,5mt*uno sfruttamento degli spazi ridicolo*per una qualità di realizzazione ignobile*un prezzo che ha dell'esilarante... Non si spiega...
Il target, però è quello dei giovanotti che seppur non modaioli si lasciano influenzare... non c'è niente di male... va bene così...

Il post va letto tutto... altrimenti ci si perde qualcosa Wink
« Ultima modifica: Maggio 22, 2005, 19:22:17 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 34 queries.